senza dubbio a lui costa meno ma prenderla e farla tagliandare dopo costerebbe molto di più quindi a conti fatti 1000 euro me li ha tirati via poi ribadisco la macchina dentro profumava di nuovo..dietro difficilmente ci era salito qualcuno..era davv messa bene..moquette perfette..la mia punto l'avevo presa nuova a 15k mila euro e dopo un anno e mezzo che l'ho tenuta era in condizioni pessime rispetto a questa..
ma si infatti.. la mia era solo una battuta per farsi una risata.. beppe l'ha carpita al volo al contrario di te.. a prescindere da tutto, hai preso un bel mezzo a un buon prezzo.. :wink:
non capisco perchè avete dubbi sull'onesta del venditore..se proviamo a vedere anche su as24 delle premium selection di allestimenti simili..prezzo oltre i 21mila euro...ribadisco..41mila km..libretto tagliandi..premium selection..
no beh ma non me la sono presa solo volevo capire le vostre battute o critiche che siano..alla fine non l'ho pagata 10mila euro...18 mila euro per me che ho 20 anni li considero tanti e per questo volevo chiarimenti su critiche ecc..
beh allora meglio così perchè stavi per smontare la mia felicità xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma noo... non sono critiche... qui fa caldo e siamo di ca$$eggio... per quel prezzo hai preso un'auto favolosa... non e' per niente cara... anche se fosse costata 20000 cucuzze. Li vale tutti.
beh in fondo nemmeno io..ma la carta parla chiaro..se non è onesto allora vuol dire che ho avuto a che fare con un abile lupin! io lo considero onesto avendo chiarito tutti i miei dubbi e avendomi fatto visionare libretto tagliandi e tutti i difettucci ancor prima che glieli chiedessi..
Vorrei ricordare a tutti voi ragassuoli un paio di cose: 1. Il "tagliando" di un'auto usata con garanzia (premium selection) viene fatto cmq. Sarebbe controproducente per un concessionario vendere una macchina distrutta e farle un anno di garanzia. 2.Le quotazioni eurotax (libretto blu) se ne fotto*o bellamente di tutti gli optional che ha un auto, soprattutto quelli elettronici. Proprio per questo motivo in Italia esistono gli allestimenti. Per esempio, ci sono Eletta, Attiva, Futura e Msport. Per ogni cilindrata ci sono 4 quotazioni e basta. Evidentemente in Germania funziona diversamente. quindi non fasciamoci gli occhi col prosciutto davanti a un tripudio di optional, sono uno specchio per allodole bello e buono. Gli optional servono solo ai venditori per vendere l'usato a una cifra più alta.
speriamo..beh ma non portatemi sfortuna! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> sta macchina deve durare almeno 5 anni..e poi si vedrà se puntare su a5 o serie 3 coupè..ma quelli sono altri sogni..ora il mio sogno si sta realizzando xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
quotissimo... nel momento che la ritirano e' una futura (o eletta o attiva) e basta. Non importa che ci siano nav, tettuccio, sedili in pelle umana e piante di ficus. E alla quotazione tolgono anche il 10%.
E allora!!!! Dai ragazzi, 250 euro la lucidatura Cerchiamo di essere realisti! Sennò la prossima volta mi faccio promettere dal mio venditore che sia Pluto a consegnarmela Qui stiamo parlando di una macchina diesel ben messa con pochi km. Punto. Questa è la sua forza, non cerchiamo scuse. Perchè ognuno fa il suo mestiere, compreso il signore che ha venduto quest'auto!
1- su questo hai ragione ma la macchina poteva benissimo venderla senza tagliando visto che l'ha fatto 10mila km prima e cmq tra olio e filtri sono soldi che lui spende e che io risparmio. 2-su questo invece beh hai ragione ma comunque è paragonabile a una futura ha tutto ciò che ha una futura e anche di più..per forza in germania è diverso se no dato che in germania non ci sono allestimenti allora dovrebbero venderla a noi italiani come delle eletta "accessoriate"? credo facciano un paragone di allestimento e la quotazione in base all'allestimento..
no aspetta... e' d'importazione? mi rispondo da solo, l'avevi scritto... sono rinco... l'hai fatta controllare da un meccanico di fiducia sul ponte?
250 mi sembravano un po tanti ma in media 150 li prendono tutti..questi i prezzi che ho trovato su internet metallizzata attorno ai 180 euro vernice micalizzata attorno ai 115 euro vernice con colori a pastello 90 euro vernice smalto (solo su auto di grossa cc) 280 euro. alcuni prezzi possono variare anche dalle regioni...non generalizziamo sui prezzi..io vivo al nord. ho una casa al sud...i prezzi per i lavori manuali sono diversi e non poco