si scrive moquette per il resto l'acquisto è indubbiamente discreto.. la batterie è posizionata nel baule e la centralina che hai visto vicino dovrebbe essere la ULF (ovvero la centralina che comanda il bluetooth e la presa usb)
Complimenti, bell'acquisto. Sono d'accordo: appena puoi cambia i cerchi. P.S.: anch'io ho le reti portaoggetti dietro i sedili anteriori.
Quoto! Se ne e' gia' parlato in altre discussioni:le retine dietro ai sedili anteriori fanno parte del pack porta oggetti insieme ai portalattine nel tunnel centrale e alla vaschetta nella plancia(per chi non ha il navigatore):wink:
Caspita speriamo di no!! Su un 118D?? A parte gli scherzi mi associo ai complimenti per l'auto veramente bella e a un buon prezzo! Goditela e finalmente puoi cambiare le informazioni del tuo pannello utente! :wink:
No, i sedili sportivi, al contrario di quelli della tua, hanno il piano di seduta regolabile in inclinazione oltre che in altezza, può essere estratta la parte per sorreggere le cosce (nella foto di quelli in pelle rossa è estratta) e puoi regolare l'ampiezza dei fianchetti del sedile con un pulsantino (regolazione elettrica). Poi, ovviamente, il sedile è molto più profilato di quello standard. Ah, poi avevo una curiosità...come mai sull'annuncio il prezzo è 17900 quando tu l'hai pagata 18200 dopo trattativa causa ammaccatura?
ciao madal grazie per la risposta di ieri.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> finalmente l'ho trovata anche se finche non la ho sotto mano non riesco ancora a crederci..manca almeno una settimana ancora al ritiro sembrano eterni questi giorni..per quanto riguarda i sedili anche in quella che ho preso ha la regolazione elettrica del lombare e dei fianchetti..praticamente ha la classica regolazione di altezza e inclinazione e poi ha una pulsantiera in cui regoli lombare e fianchetti..comunque il prezzo di 18200 è comprensivo di passaggio lucidatura tagliando e pieno di gasolio..il prezzo sarebbe stato sui 19 ma abbiamo trattato..l'ammaccatura in realtà è un graffio profondo un millimetro nemmeno...
la mia era una battuta.. si sa che quando vai a comprare le auto ti rifilano sempre quei 1000 o 1500 euro di spese di gestione auto.. che poi sono una scusa per sfilarti un po di soldi, basta fare due calcoli: - pieno: 50 euro - lucidatura: 250 euro - passaggio: 300 euro siamo a 600 euro.. gli altri se li ficcano in tasca.. :wink:
ma per quale motivo?? il prezzo è 17900.. aggiungi tagliando 250-300 euro,passaggio e sono 600 700 euro , pieno e sono sui 50 60 euro , lucidatura e sono dai 50 ai 100 euro se non di più..un anno di garanzia..la macchina a conti fatti sarebbe costata sui 1000 euro in più..lo sconto cè stato..ricordo che è una bmw premium selection..ed oltre quel graffietto che ha il resto è perfetta...costo nuova con tutti gli accessori che ha su configuratore è circa 38 39mila euro.,.il prezzo è uno dei migliori che ho trovato..il venditore non è stato abile ma onesto..
dimentichi il tagliando..la lucidatura credevo costasse di meno.. il passaggio qui in piemonte è oltre i 600 euro e posso assicurartelo..
alla faccia.. 600 euro di passaggio mi sembrano tanti.. il tagliando a lui gli costa 100 euro... e 1 anno di garanzia non è che te la offre lui perchè è gentile.. te la offre perchè c'è una normativa europea che glielo impone.. :wink:
solitamente si passano la cera.. quando ritirai la mia punto da incidente era visibilmente cerata xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
non so se e' stato onesto ma sulla carta e' una gran bella macchina quella che hai preso e il prezzo e' buono