Aiuto-Hertz Dieci DSK | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto-Hertz Dieci DSK

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da CoSmIn-CmN, 29 Giugno 2010.

  1. CoSmIn-CmN

    CoSmIn-CmN Aspirante Pilota

    47
    0
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Ciao a tutti,ho un "grosso" problema,ho aquistato un kit casse posteriori dalla Hertz serie Dieci modello Dsk 165mm,e fino a qui tutto bene,inoltre ho aquistato anche i supporti per il montaggio casse posteriori aftermarket a 3 fori:mrgreen:.Adesso la parte difficile,dietro smontando le casse originali e mettendo queste che tra altro hanno anche 2 tweeter che gli voglio montare dietro negli angoli del lunotto posteriore,come devo fare a colegarli?](*,)](*,)
    E mi consigliate di rinunciare alle cosi dette "vaschette bmw" sotto le casse originali?
    Gli cross-over come si montano?](*,)](*,)
    Aspetto il vostro aiuto,spero di non aver chiesto tropo.
    Grazie a tutti!:rolleyes::rolleyes:
     
  2. Shift

    Shift Collaudatore

    365
    17
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    254
    330xi
    Io ho la serie hi energy 165mm quindi posso dirti come ho fatto io.

    Per il collegamento devi semplicemente collegare il tweeter e il woofer al cross over e poi dal cross over ai due fili originali dei altoparlanti della tua BMW.

    i cross over puoi pure metterli sotto il pannello e fissarli con delle fascette alla lamiera tanto di buchi ce ne sono tanti.

    Io ho fatto due fori nel pannello per fissare i tweeter, ti mostro una foto almeno ti fai un idea.

    [​IMG]
     
  3. CoSmIn-CmN

    CoSmIn-CmN Aspirante Pilota

    47
    0
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Grazie mille

    Ciao,grazie per l'aiuto,pero per le "vaschette" di serie che sono sotto gli altoparlanti originali,tu gli hai tolte?

    Hai notato miglioramenti?

    :rolleyes:

    Un saluto grazie ancora!
     
  4. Shift

    Shift Collaudatore

    365
    17
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    254
    330xi
    Si toglile migliorano perchè poi il baule fa come cassa di risonanza e hai bassi piu' profondi. Io le ho ovviamente tolte. :wink:
     
  5. CoSmIn-CmN

    CoSmIn-CmN Aspirante Pilota

    47
    0
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Magnifico!

    Grazie davvero mi sei stato di grandissimo aiuto.

    A presto...:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina