Salve a tutti,innanzitutto mi presento: mi chiamo Mattia,22 anni e vengo dalla provincia di mantova. E' già da un pò di mesi che seguo il vostro forum e finalmente mi sono deciso a iscrivermi anche io Quello che vedete qui sotto è il mio mezzo,presento anche lei: BMW e46 330xd futura del 2004 km: 124000 Ah dimenticavo....cambio automatico una cosa sicuramente rischiosa ma comunque comoda...molto comoda....lo steptronic non è il massimo ma ci si può accontentare :wink: Ho quest'auto da circa 4 mesi,prima ho avuto per 2 anni una 116i attiva,gran bella auto ma purtroppo piena di problemi,i famigerati 4 cilindri benzina bmw di "ultima" generazione..... Che dire questa è chiaramente un'altra auto sotto tutti i punti di vista,ma dopo 4 mesi non posso che ritenermi contento,ho fatto circa 10000 km (eh sono abbastanza lo so).... Appena ritirata era ora di fare l'ispezione II e sono partiti 500€....più altri 500€ di smorzatore che era da cambiare. Mi sono trovato molto bene a leggere i vari post su questo forum..gente molto esperta e cordiale....io non ne sò come voi di auto ma qualcosina si A risentirci gente!! Ah..foto di auto appena appena lavata chiaramente.....
Benvenuto! La Serie 1 è più giovanile ma adesso c'hai più spazio cn la 3... Pensa te, io sto facendo il tuo inverso...
Eh sicuramente questa è più grande e comoda anche perchè la serie 1 che avevo era 3 porte....gran bella macchina anche quella era peccato per il motore non era all'altezza di bmw....ma una serie 1 con un motore serio (basta anche il 120d) è veramente un piacere da guidare..non che questa che ho adesso non sia bella da guidare anzi,in montagna questa fà veramente paura con l'integrale poi....
Eh ci credo, un tremila... Ho preso il 120d, ma 5p, non l'ho mai provato e spero che i cavalli si sentano a bordo!
Io ho provato la serie 3 e90 con quel motore della serie 1...sia il 163 che il 177 e devo dire che sono dei bei motori....dai 2000 giri in su spingono molto forte....non mi immagino il 120d che pesa anche di meno....quello si che farei fatica a passarlo con la mia