Buongiorno a tutti,mi sono iscritto da poco e sto per diventare il felice possessore di una BMW z4 COUPè 3.0 si con 40.000km.Sto vedendo in giro numerose auto sportive con cerchi verniciati(neri,grigi.antracite) e ho intenzione di fare altrettanto su quelli della mia Z.Si tratta di cerchi da 18 pollici con gommatura mista 225\40 ant e 255\35 post.Premetto che non voglio che risulti una "tamarrata" ma semplicemnte accentui l'esclusività della linea e la sportività della macchina. L'auto è nera con interni rossi..assetto ribassato.....potete darmi vivi consigli su come verniciarli(colore) ?? Grazie
Secondo me i cerchi scuri stan bene sotto le auto chiare, con il nero li lascerei grigi o cmq di un colore a contrasto :wink:
Se cerchi nelle vecchie discussioni, specialmente nella sezione cerchi e gomme, dovrei trovare un bel po' di foto e suggerimenti. Postando "in gamma" richieste di piu' ampio respiro, secondo me hai una minore visibilita' e, in secondo luogo, se un argomento e' gia' stato ampiamente discusso, molte persone si annoiano a ripetere il loro punto di vista (ma non so se sia questo il caso non essendo mai stato appassionato alla cosa). Se cerchi qui nel forum 260M (o Ministro) puoi vedere due Z4 (una grigio chiaro ed una grigio scuro) con dei cerchi molto scuri (non saprei dirti il colore) EDIT: thread spostato
MI hanno cinsigliato di lasciarli cosi come sono....perchè sul nero risaltano di più....sn ancora confuso....e purtroppo non ho trovato valide immagini per poter fare dei confronti.....grazie
Facendoli scuri la "abbassi" ancora di più. Bel dilemma, comunque. D'acchito li farei antracite. Ma credo che alla fine mi stancherebbero. Quelli chiari sono più eleganti e non rischi l'effetto tamarro. Quindi: voto per il colore originale.
Se posso, ti consiglio gli Etabeta Tettsut Full Polish...completamente nero lucido con i profili diamantati.