Scusate , in concessionaria mi hanno detto che l'x6 arriva il 28/29 giugno ... secondo voi riesco a immatricolarla per il 30/6 tnk tg
di solito se la prendono con più calma. Tecnicamente potrebbero anche farlo. Se insisti affinchè ciò avvenga magari hai qualche chance in più!
Tieni conto che se la immatricoli il 1/7 diventa seconde semestre, adesso non cambia nulla ma quando la rivenderai... :wink: (eurotax va a semestri)
Dipende da quante auto hanno venduto nel mese corrente ... la mia è stata immatricolata il 31/5 proprio xche ci tenevano tantissimo affinché fosse immatricolata entro fine mese ... poi mi hanno fatto attendere x l'istallazione dell'antifurto satellitare !
Be just before you are generous Be just before you are generous. _____________________Unakite BeadsUnakite Beads Wholesale
Aspetta, ti faccio solo vedere la giornata che ha organizzato per domenica scorsa... http://www.bagnoleforbici.it/ Grande Brunetta!
Brando, la prossima volta unisciti a noi, visto che conosci anche bene la zona! Sto tornando da Roma, ma che caldo faceva oggi? Un'afa pazzesca!
Guarda Lore, riunione finita alle 5 di pomeriggio ed ero con la colazione della mattina, mancapoco addento il tavolino! oddio non che mi faccia malissimo un po' di digiuno!