lista codici carsoft 6.1

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da bludevil, 25 Giugno 2010.

1. bludevil

bludevil Collaudatore

256
    4
    24 Gennaio 2010
    Reputazione:
    51
    bmw serie 3 E46 316I 1,9
    ho appena effettuato la diagnosi alla bm con l'interfaccia e carsoft 6.1.:eek:ho praticamente errori dappertutto...
    anche con l'airbag (dopo aver upgradato il volante...provo a ressettare ma non viene cancellato..o meglio dice erased ma alla succesiva diagnosi ricompare)
    cmnq....nella dme ho i lseguente errore

120 hfm sensor

dove posso trovare una lista dei codici del carsoft??
    thanks

2. bludevil

bludevil Collaudatore

256
    4
    24 Gennaio 2010
    Reputazione:
    51
    bmw serie 3 E46 316I 1,9
    sto diventando matto](*,)](*,)

ho una marea di problemi...vi prego aitatemi a venirne a capo...o mi sa che calpesto pc e interfaccio con i 18":evil:

come descritto nel primo post l'interfaccia interagisce solo col carsoft 6.1 mentre col 6.5 mi da il solito errore bad comunication.

ho trovato numerosi errori,alcuni risolti ed atri che si ripresentano nonostante l'azzeramento.

tipo l'airbag,trova errore 04 e 05 (airbag guidatore e pretensionatore ?..clicco reset...durante il reset la spia si spegne,il programma dic ok ma appena si chiude si riaccende](*,)](*,)

altro problema...ho sia il cavo obd che quello per la prsa tonda(in pratica ho i tre fili da collegargli) filo 14 (+) filo 19(-) e filo 20 (k line),il problema e' che dalla 20 poli tonda non accede alla dme,mentre dall'obd si:-k

il programma non risce a comunicare con il bc nonostante mi permetta di settare i km,resettare il service..e via dicendo) come mai?? puo' essere che siano piu' di tre fili da collegare??da quello che so ancke il 15 ed il 17 sono kline:sad:

altro porblemino i codici di errore di carsoft sono del tipo 120,05,04....e non riesoc a trovare nessuna lista...i codici di cui ho letto sul forum sono formati da P..... e via dicendo...da quale programma li rilevate in questo modo.??qualcuno mi consiglia un software di diagnosi diverso da usare con l'interfaccia?

grazie e scusate x il sermone

3. bludevil

bludevil Collaudatore

256
    4
    24 Gennaio 2010
    Reputazione:
    51
    bmw serie 3 E46 316I 1,9
    uppettino

Condividi questa Pagina