quoto pienamente...cmq perche non chiediamo dove l hanno preso il secondo e primo gruppo di acquisto??dato che e stato gia sperimentato da loro e sappiamo che funziona bene...non e che per risparmiare na 10cina € ci becchiamo un pacco..ehehe...
Si, qualcuno che l'ha già acquistato potrebbe dire che rivenditore ha utilizzato? Cmq proprio per non prendere un pacco stò scegliendo con i piedi di piombo i rivenditori.
Ciao ragazzi, purtroppo sono obbligato a togliermi dalla lista, mi scuso e spero che la mia mancanza non vi faccia spendere di più... Ciao a tutti, speriamo per il prossimo di non avere problemi
A chi, se non avete ancora deciso il fornitore? Secondo me state correndo troppo. Concordo con quelli che vanno un po' piu' cauti. Poi, se i 20 euro (che mi pare siano di piu') di differenza non sono un problema... ebay e paypal per stare dalla parte della ragione.
no ma e meglio far con un pochetto di calma ancora per le ferie ci vuole 1 mese..ad agosto non trovi piu nessuno...capisco che la voglia e l entusiasmo di provarlo e molta pero e meglio trovare il fornitore giusto ecc.....io ho contattato rot che e stato l utente che ha organizzato gli altri 2 post per l acquisto dello sprint booster e vediamo se ci da una mano..
Salve a tutti, mi presento appena posso comunque sono moderatore del Megamini e grazie a yuri sono venuto a conoscenza di questo gruppo di acquisto per questo aggeggino davvero interessante! Sul nostro forum abbiamo aperto a nostra volta un acquisto collettivo per cui perchè non cumulare i risultati?! sarebbe di giovamento per tutti visto che più stiamo e più cala il prezzo giusto?! Vediamo di fare il punto della situazione e valutare le varie offerte perchè in queste pagine non ho letto prezzi sicuri ma solo ipotesi... riporto quanto detto dal nostro sponsor Lights4speed http://lights4speed.it/ (voi che siete BMWisti tenetelo a mente eheh) allora, ho contattato sia chi distribuisce sprintbooster che la sprintbooster stessa, piu di tanto non si riesce a fare perche' hanno una scontistica piuttosto ridotta ma vediamo cosa si riesce a fare in definitiva. io direi che al momento posso fare : a listino 226+iva 271.20 iva inclusa -1 pz 220€ -3 pz 210€ -5 pz 190€ -10 pz 180€ i costi sono naturalmente + spese di spedizione che possiamo fare sia con 10€ via corriere espresso oppure via posta raccomandata a 7.50€. meno di questo attaverso canali ufficiali e vendendo in regola credetemi che non si riesce a fare, io piu di cosi non posso veramente. Questi sono i nostri prezzi e non escludo si possa limare ancora qualcosa se il lotto è bello consistente, voi cosa avete? Vediamo di trovare la migliore fornitura, Luciano ci metto la mano sul fuoco per la correttezza e la precisione nel suo lavoro, insomma è una certezza su tutti i fronti. Posto la lista del nostro forum che è in continuo aggiornamento visto che i prezzi sono stati pubblicati stasera. Lista Megamini: -Zagarà -Darione -Commando Chiedo cortesemente di riferire a me per eventuali questioni in modo che possa fare da tramite col nostro forum. Postate la vostra lista di acquisti certi e vediamo quanti siamo! Grazie per l'attenzione
purtroppo non ho tempo per contattarli direttamente, ma se qualche anima pia a tempo e pazienza potrebbe sentire http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=538&cat=25 Partono gia di default da un prezzo molto competitivo 220€ iva inclusa e per qualsiasi modello
gli ho mandato una mail, intanto voi stilate la vostra lista definitiva sennò non sapremo mai quanti siamo!
con chi posso parlare di questa cosa in privato? C'è un referente che si occupa di questo acquisto? mi hanno risposto dalla ricambituning ma mi hanno pregato (non so perchè) di non postare la loro offerta in pubblico... Nessuno è più interessato? è inutile mettere fretta come ho letto indietro e poi non si ha neanche una lista per vedere quanti siamo...
Io penso di averlo già scritto di essere interessato, e comunque avevo invitato a risentire tutti quelli che all'inizio si sono segnati per l'ordine, sono convinto che c'è senz'altro chi ci ha ripensato o chi preferisce tirare avanti. Io ci sono, ma sinceramente aspettare quando tutti sono comodi non mi stà bene. Ripeto, se siete decisi e lo volete date conferma, diversamente inutile aggiungersi alla lista per spuntare un prezzo e poi sul più bello togliersi e ritrovarsi a rifare tutto. Un fatto è la curiosità, un'altro è dare un'adesione/conferma. P.S. se vuoi che ci sentiamo mandami pure un PM, anche se sarebbe meglio che sentissi michelebmw che è l'autore del 3d, non voglio passare davanti a nessuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma perchè, bisogna ricandidarsi? La lista già c'era se non sbaglio. Comunque, a scanso di equivoci, E87 cambio manuale presente!
è quello che sto dicendo da un pò ma a quanto pare sono spariti tutti quelli della lista postata tempo fa... noi sul megamini siamo sicuri e speriamo di essere in aumento!
C'è bisogno che mi riproponga? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, scherzia a parte, vedo parecchio disinteresse in questo gruppo...