Guardate qui: http://www.equipetorino.it/index.php?flt_car_manufacturer=BMW&flt_car_model=&flt_car_sub_model=&flt_car_year=&cPath=679_801&PHPSESSID=91988d336760549d6406ba46763dc1e7
Anche io...volendo potrei anche farmelo spedire giu a casa...solo che poi dovrei sobirmi i rompimenti del babbo per sapere cos'è e a cosa serve...con il rischio poi che lo voglia anche lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che ne dite se diamo una data limite? Tanto ormai un po di gente c'e', e andare troppo in la si rischia di dover aspettare settembre.... Io direi tempo massimo per l'adesione 5 Luglio così nei giorni seguenti versiamo i money a chi di dovere (sicuramente ci vorrà qualche giorno prima del versamento di tutti) e si fa l'ordine (anche qui dall'ordine, al pagamento al "negozio", alla spedizione ci vorrà qualche giorno) Altrimenti se sforiamo a fine luglio potrebbe voler dire aspettare settembre... Che ne dite?
Per me si potrebbe già partire da ora, tanto non penso che si aggiungeranno altri potenziali acquirenti. In ogni caso, non so come sono stati effettuati i pagamenti in passato, ma spero nella massima flessibilità perchè la settimana prossima torno a Mosca e potrò fare tutto solo via web.
Io direi entro il 5 luglio di fare l'ordine in modo tale da poterlo avere massimo per fine settimana prossima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Concordo, io direi di sapere con certezza entro domenica 04/07 chi ci stà e chi meno... magari qualcuno che si è messo in lista ci ha ripensato. Sarebbe da mandare un PM a tutti gli utenti in lista e sentire se sono ancora interessati, poi inviamo i dati per il pagamento. @ michelebmw: visto che sei l'autore della discussione facci sapere come vuoi procedere. :wink:
Ok ragazzi ditemi voi come fare...al massimo se compresa la spedizione si dilunga a dopo il 10 luglio...lo faccio spedire giu a casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me invece lo mandate in azienda, così dopo tutti sapranno che è meglio non fare sfide di accelerazione con me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusami, fammi capire bene. Secondo il tuo ragionamento, visto che in estate molti utenti non frequentano il forum, meglio aspettare settembre, magari anche ottobre prima di acquistare il prodotto? A pro di cosa? Un ulteriore risparmio di 5, max 10€?
QUOTO Il primo gruppo d'acquisto è stato chiuso in più di un mese e mezzo, ora passiamo a 10 giorni....e dopo solo 5 si vuole chiudere non mi cambia molto personalmente, ma essendo un forum, si potrebbe aspettare che più di qualcuno abbia la possibilità di partecipare.:wink: Vero si che si potrà pure fare un 4° gruppo d'acquisto. Mi prenoterò per il quarto in caso di chiusura di questo. Anche perchè proprio causa periodo non riuscirò fino a settembre a montarlo.. BEATO chi se lo gode durante le ferie...
Appunto! Ferie + Sprin Booster = Godimento Puro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che è aperto dal 10 di Giugno, ad arrivare al 5 Luglio è passato quasi un mese che verrà abbondantemente superato prima della raccolta di tutti i money... altro che 5 gioeni :wink:. Penso che andare a settembre si perda più gente (chi lo vuole in tempi relativamente brevi uscirà dalla lista e se lo prenederà per i cavoli suoi) rispetto a quella che si aggiunge... Poi fate voi, io sono comunque disponibile sia adesso che a settembre (ovvero lo prendo solo con il gruppo)
Scusa, ma a sto punto se tutti la pensano come te... ma allora che ti sei segnato a fare? Il problema di questi gruppi è che ogni volta c'è sempre qualcuno che ci ripensa, o ti interessa o no, stop. Che vuol dire aspetto il 4° gruppo di acquisto? Pensi che se si aggiungono altri 3/4 utenti pagherai tanto di meno lo Sprintbooster? Credo che l'aspettare x trovare altri utenti sia solo una scusa. Vabbè che nessuno muore senza, ma mica stò qui ad aspettare i comodi di tutti? Per qualcuno le ferie sono anche un problema economico e lo capisco, ma non trovo giusto aprofittarsene di chi magari lo vuole montare prima delle ferie. Facciamo un pò di chiarezza, almeno sapere chi è intenzionato a prenderlo ora e chi invece preferisce aspettare più avanti, evitiamo le scuse, tanto alla fine è possibile che siamo anche meno di quello che si pensa :wink:
Poi scusa, l'altro gruppo è stato aperto il 22/03 e il 20/04 gli sprintbooster erano già arrivati, tanto per la cronaca.
E' vero, mi sono iscritto perchè sono interessato all'evolversi della situazione. Per quanto si tratta di pagare, o di risparmiare non rispondo. Tanto non vale neppure alle altre di provocazioni. Sto montando scarico completo, air-box, alberi cam schrick, assetto, pistoni vanos nuovi, pulegge alleggerite e magari mi diletterò pure su altro....non sono la stupida spesa del sprint che mi blocca ma la compatibilità cambio SMG e modifiche! Cavo per cambiare selezione meglio si o no (vedi la fine del 2° gruppo) Non vado a scatola chiusa e sto valutando tutto nel minimo dettaglio. Posso capire la sicurezza dello sprint nel momento che sei tutto modificato e sai già quello che vuoi...o è l'unica modifica. Ma nel mio caso che per colpa dei pistoni vanos (ordinati da più di un mese e non arrivano causa scarsa disponibilità)sono costretto ad aspettare le modifiche. Non sono sicuro perchè già da mappatura puoi alzare il potenziometro dell'accelleratore e con il resto delle modifiche potrebbe esser un po troppo nervosa, magari non gestibile con l'SMG....etc etc :wink: Mi pare esser stato chiaro fin dall'inizio con l'incertezza:wink: ed ho confermato il mio ritiro da subito.(mi pare che in meno di 5 giorni ho fatto quello e questo).FUCILATEMIIII A volte qui nel forum mi pare di vedere tanti incazzati con il mondo e esser in un mondo virtuale ci rende il KENSHIRO della situazione. Peccato non il BOB MARLEY:wink: Ti auguro tanto divertimento con il Tuo sprint nel periodo estivo/ferie. Magari ci becchiamo quando anch'io ho ultimato la lunga lista di lavori...visto che sei di Treviso come me...:wink: E te offro n'ombra aa facia del sprint..basi
Ragazzi..calmi calmi... non sono fuggito ne mi sono tirato indietro. Sto solamente valutanto altre offerte. Il tizio che mi ha fatto l'unico prezzo buono non vuole scendere di prezzo nonostante tutto gli ho detto che siamo più di dieci, quindi ho richiesto altre offerte. Secondo le cose fatte di fretta vengono male... ci sputate sopra a risparmiare una 20ina di euro a testa??? Cmq tranquilli, nessun problema per ferie o spedizioni. Il gruppo si chiuderà a breve, poi andremo avanti con i pagamenti e le spedizioni.