è alquanto rara, quindi casistica non ce ne sarà ... cmq è fondamentalmente una serie 3 e46 quindi dovresti provare ad aprire una discussione nella sezione relativa : Serie 3 e46 - BMW Passion Forum
Infatti non è detto che le precedenti erano delle Rft. Adesso soo solo che mi ha rimontato le stesse good year che c'erano prima sotto. Appena controllo ed entro in possesso della macchina vi farò sapere... e soprattutto potrò rendermi conto delle differenza rispetto alla precedente E 270 Cdi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono molto curioso!!!
dentro ad un cerchio intendevo che la scritta RSC sul fianco della gomma è cerchiata (ma non in lega.....) bellissima questa interpretazione, sto morendo dal ridere, Ack sei fenomenale......
l'Attiva col my 2006 guadagnò il navi prof (prima aveva di serie il Business) e i sedili sportivi. Sulla mia no, ma sui 6 cilindri arrivò pure il PDC Cmq in caso guardate qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2574948&postcount=29
Ho scaricato ieri il depliant della serie 5, sicuramente un pó datato, ma diceva che l'attiva montava radio prof e navi business!!!
Io l'ho ordinata a marzo 2006 e da poco erano entrate in produzione le novità che ho scritto sopra, tantopiù che il venditore voleva farmi pagare i sedili sportivi... Quello che ho linkato prima infatti è un mini-depliant, poche pagine che illustravano appunto le novità.
Eppure la mia monta i cerchi styling 122, interni in tessuto e cambio automatico ma non ha i sensori di parcheggio! Che confusioneeeee...
l'Attiva di serie montava i mod. 123 sui 245/40-18, Sono quelli della mia versione estiva in firma. Altra cosa: la tua ha avviamento a chiave o con il tasto Start?
Il tuo depliant mi ha chiarito le idee. Alla BMW mi diedero conferma che fosse una attiva, ma non escludevano l'ipotesi che potesse essere una futura. Ora devo solo verificare il Navi prof. La tua che è del 2006 ha l'ingresso AuX???
Si, nel tunnel centrale, tra le bocchette posteriori. Ma se hai i cerchi mod. 122 allora è un Futura, che però dovrebbe avere pelle e PDC Oppure è un Attiva con un downgrade di cerchi, mi pare si potesse fare...
Quoto per la seconda, anche perché ha l'acciaio edil volante sportivo. Sicuramente il precedente propietario avrà aggiunto cerchi e cambio automatico!
buonasera gente volevo capire 1 cosa riguardo il restyling del 2007 per esempio il cambio automatico ne vedo tante che hanno il cambio joistik ma che differenza c'è tra il cambio automatico "vecchio" e quello joistik 2007..? da che mese parte il restyling e che significative modifiche sono state fatte in soldoni..? grazie raga cerco di raccogliere più info possibili perche sarà la mia futura macchina la serie 5 touring..
Quello "vecchio" è meccanico, la leva scorre in una griglia, quello Joystick è elettronico, a impulsi 2007, il mese non ricordo, forse aprile, aspettiamo gli esperti... Modifiche significative? esternamente i fari ant/post, la griglia cromata su paraurti anteriore, grafica quadro strumenti, lettore dvd con 8 tasti preferiti, pannelli porta, il 530d passa a 235cv, il 520d a 177cv e il 535 a 286cv, il 525d prende il 3.0d da 197cv, il 530i passa a 272cv con hpi..... Sicuramente mi sto dimenticando qualcosa, chi ha da aggiungere aggiunga...
Intendi il listello color argento nella presa inferiore dell'intercooler, perche il doppio rene completamente cromato era () prerogativa dei 6 cilindri. Da aggiungere una leggera modifica al paraurti anteriore zona doppio rene che rende quest'ultimo più indipendente. Piccola appendice "aerodinamica" sulla parte laterale del faro posteriore. Indicatori di direzione posteriori a led e luci di posizione posteriori con 5 barre orizzontali. E altre cose......:wink:
Si, intendevo il listello orizzontale, ho detto griglia per ..... lapsus Sai com'è, l'invidia del.....rene!!!!
E' un bene avermelo detto........l'upgrade ti sta rovinando la vita....devo rimettere la vecchia firma.....:wink:.