bah sinceramente sono molto soddisfatto del DKG ma delle volte ho voglia di cambio manuale, capisco cosa vuol dire Addlightness
che macchina,vista bianca dal vivo assieme a Brutale ed Ulisse a Desenzano del Garda in un garage che pareva una reggia
E' del proprietario, non quella con cui si fanno le guide ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
manuale tutta la vita. Non so se avete letto 4r, penosamente dicono che non c'è molta differenza con la 430, solo che è molto più facile da guidare...
in effetti nonostante prestazioni sul dritto eccezzionali, bem migliori del 430, il tempo sul giro è identico...
Forse però vi state riferendo alla Scuderia... Il confronto con il 430 normale è ben diverso, ed è a quella che va paragonata, la versione allegerita del 458 uscirà più avanti
Dal 430 liscio alla 458 liscia c'è la stessa differenza che c'è tra un 330 e un'M3....IN TUTTO Senza considerare che la Scuderia monta delle Pzero Corsa mentre la 458 delle Pilot Sport
Certo che se alla 458 liscia viene tutto così facile,non oso pensare a cosa sarà capace di fare la prossima versione estrema A questo punto non so quanto lontana sarà dalla Enzo
Giovedì andavo verso Genova e mi ha passato una 458 a cannone in autostrada,che figata e come scoppietta
In effetti...tira brutta aria... Comunque oggi che ne ho viste poche, ne avrò viste una decina...mescolate ad Enzo, 599 GTO, 599 liscie, ecc. ecc.....