Avendo installato la tv in digitale sulla mia 530xd mi sono accorto che mi prende una marea di segnali criptati di mediaset e dalia, che voi sappiate esiste qualche diavoleria da affiancare al ricevitore alpine dove inserire la tessera visto che avrei anche l' abbonamento a casa? Che ne so tipo una samnug card... thanks
Da affiancare non lo so, cmq questo: http://www.alpine-europe.com/italy/prodotti/product-singleview/dvb-t-tuner-and-tv-tuner/tue-t200dvb.html ha lo slot per la cam in modo da inserire la scheda di Dalia e vedere i film porcellosi
Grazie mille ... ma così dovevo prendere subito questo del quale non se conoscevo l'esistenza ho messo questo http://www.alpine-europe.com/italy/prodotti/product-singleview/dvb-t-tuner-and-tv-tuner/tue-t150dv.html
Ho dato un'occhiata veloce alle caratteristiche, e mi sembra proprio che non ci sia lo slot common interface Ciao
Alessio c'è da prendere il modulo con lo slot-in per al cam a cui mettere la scheda Se me lo dicevi prima ti prendevo direttamente quello con la slot cmq la differenza è di 30 euro, se ti va di farti un altro viaggio a Reggio te lo sostituisco senza problema, considera che a parte devi prendere anche la cam che costa circa 50/60 euro
Si lo so sono io che son duro ti ringrazio della cortesia, ma per adesso resto con quello che ho che tra l'altro si vede molto bene anche in movimento. Il mio problema è che l'appetito vien mangiando:wink: Ho imparato a usare la lista canali preferiti almeno non vedo quelli criptati e mi passa la voglia di mettere la cam
quel modulo è il migliore che c'è sul mercato (ne ho provati personalmente di diversi tipi e marche) e anche se costa qualcosina in più li vale tutti Alla prossima :wink:
considera che si trovano moduli tv digitali anche a 80 euro, quello alpine costa circa 350 euro completo di antenne e sensore infrarosso
ma il modulo alpine si può installare su qualsiasi modello di navigatore, si appoggia solo al segnale video? o lo manovri dal i-drive? cavolo, xò 350€ !!!
e come fai a farlo uscire sul monitor del navi? segnale video? e poi il modulo lo tieni nel cassettino...
Io il modulo l'ho imboscato in fondo al cruscotto. Il modulo ha il compito di interfacciare il monitor dell'auto, con il ricevitore digitale o il lettore dvd, premendo e tenendo premuto il tasto menù dell'idrive, seleziono la sorgente che voglio vedere, tutto qui.
Si infatti, tenendo premuto menu' 2 secondi "swicci" dalla "home" ad av1( tv )/av2 ( dvd )/ av3 ( console giochi )
Problemone Carissimi, ho notato che sul video vedo 2 immagini, una centrata perfettamente e l'altra un pò sfalsata. Pensavo fosse un problema di segnale di antenna scarso, ma oggi ho collegato il lettore dvd e succede anche con un film..........non so più cosa fare. Anche qui avete suggerimenti a riguardo? Dimenticavo, interfaccia bortesi, sinto digitale terrestre e lettore dvd, il tutto montato su una e90 del 2005 con iDRIVE 1
Smanettando con le impostazioni del ricevitore e del lettore dvd, sono riuscito a risolvere. Basta solamente communatere in NTSC il segnale video e tutto va a posto.