Ciao a tutti, Ieri mattina ho finalmente ritirato la mia z4 SDrive30i. Bianca, interni rossi, cambio automatico , sospensioni adattive, cerchi da 18, pacchetto che comprende park distance, cruise control, radio professional e sistema da 11 altoparlanti. Sarà la mia seconda auto e verrà usata esclusivamente nel tempo libero. Questa mattina prima uscita sulle colline della Brianza. Non ho mai avuto un'auto a trazione posteriore e con così tanti cavalli (se dovessi tornare indietro, forse prenderei la 23). Ho provato qualche breve allungo in rettilineo nella posizione Normal e mi è sembrato in certi tratti che l'auto serpeggiasse leggermente (non una bella sensazione). Selezionando la modalità Sport, a parte la risposta più pronta dell'accelaratore, l'auto mi è sembrata più attaccata a terra. Mi è sembrata comunque un'auto godible anche ad andatura da passeggio. Saluti Massimo
fidati, hai fatto bene a prendere la 30i secondo me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ti preoccupare, intanto purtroppo è come avere una ta. Non ho mai avuto una tp con il posteriore così piantato a terra. Comunque complimenti, e vedrai che non te ne pentirai dei 260 puledri:wink:
complimenti per acquisto,foto foto..... vedrai che tra un mese,ti sarai abituato alla potenza e non penserai mai che hai acquistato una vettura troppo potente.........
Complimenti per l'ottimo acquisto e anche per l'accostamento colori (ovvio, è uguale al mio!!) Vai tranquillo che la potenza non è mai troppa. Attenzione che nei primi 500 km le gomme non sono proprio il massimo dell'aderenza. Forse l'ondeggiamento al posteriore era dovuto ad un asfalto non proprio eccezionale. Ciao
Vedrai che tra un po' da seconda auto diventerà la prima..... Complimenti per la macchina....colore e optional.
Per l'ondeggiamento verifica la pressione delle gomme, non vorrei fossero troppo gonfie..per il motore, credimi, è sempre meglio pensare di avere troppo cavalli piuttosto che rimanerci male "sperando che andasse di più"..soprattutto per una macchina come questa, il motore è requisito essenziale. Il 30ì è la scelta giusta..
complimenti anche da parte mia... postaci qualche foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">