Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, lunedì (salvo complicazioni) ritiro dal concessionario la mia prima BMW! Sono emozionato, la mia è una e87 pre-rest 122cv nero pastello con 70000km cerchi in lega da 17" navi business caricatore 6cd pdc bluetooth. Il concessionario mi ha detto che è regolarmente tagliandata, l'unica mia preoccupazione è che non mi ha detto se legge o no gli mp3... Se avete qualche consiglio utile fatemi sapere... 8D1sK
ciao e bmwenuto, per il problema degli mp3 usa la funzione "cerca", troverai sicuramente qualche topic che ti sarà utile. qualcosa ti ho trovato: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=190271&highlight=mp3
benvenuto!! Per gli MP3 non preoccuparti, se cerchi nel forum è un argomento ampiamente dibattuto e se non ricordo male puoi semplicemente aggiornare la radio, in conce, per cui puoi sempre chiederlo prima di ritirarla, facendo una prova con un cd contenente mp3.
Ciao ragazzi e ragazze... sono ufficialmente uno dei vostri!!! Oggi pomeriggio ho ritirato dalla concessionaria la mia prima BMW!!! Che dire.... uno spettacolo...
More just More just, the wow gold reasons for which war is waged bed changed in their condition of grandness. Motives which were already represent to both smallish wow gold extent in the eager wars of the proterozoic ordinal century acquire now beautify wow gold ascendant and are consciously recognised and acted upon.