Ciao ragazzi! Gli anelli del faro destro della mia auto non si accendono più, sessuno dei due in nessuna modalità.. Volevo chiedervi se gli annunci su ebay delle lampade per angel eyes tipo questa http://cgi.ebay.de/Superweise-BMW-L...le_Zubehör&hash=item19bc2cad84#ht_4783wt_1004 vanno bene.. E' una lampada sola per faro? Scompare l'errore sul bc se compro uno di questi?
Si vanno bene, sono a Led e fanno luce bianchissima. Ce n'e' una per faro ovvero 2 in tutto sulla macchina. ogni lampada alimenta entrambi gli anelli e non fa accendere nessun errore
ALT ! no. tu hai una LCI quindi hai gli anelli che fanno da luci diurne. Devi prendere una lampada originale.
In teoria ci sono anche a led per le LCI ma costano un bel po' (mi sembra sulle 100€...). comunque l'annuncio non fa per te per due motivi: 1)non vanno bene sulla tua 2)C'è scritto che il venditore non spedisce nel nostro paese (penso spedisca solo in germania) :wink: Asus
ah ok ... hanno proprio cambiato il pezzo ... pensavo a qualche perversa bega elettronica in pieno stil bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie, io intendevo proprio se il pezzo poteva andare bene, per fotuna che mi avete detto che non va bene perchè la mia è lci e quello non monta... Ma si trovano o no anche per la mia? Io volevo usare questa occasione per magari metterli che fanno più luce, per questo non li volevo originali.. Secondo voi si riescono a trovare?
Le LCI montano delle comuni alogene H8 35W, io le ho cambiate sia negli angel che nei fandinebbia (sono identiche) con quelle azzurrate a luce bianca. Costano 15 Euro la coppia (io le ho fatte prendere in carrozzeria l'ultima volta che mi hanno fatto dei lavori)
ciao a tutti, vorrei mettere gli angel bianchi, ho trovato questi: http://cgi.ebay.it/BMW-E60-E61-E90-LCI-E71-X6-Angel-Eyes-7000K-bianco-/160370653479?pt=Ricambi_automobili&hash=item2556d5f927 oppure questi http://cgi.ebay.it/ANGEL-EYES-LAMPADA-LED-H8-BMW-E60-E61-E90-LCI-E71-X6-X5-/270645130412?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f03b4f4ac cambia un po il prezzo, ma non so se hanno grosse differenze, comunque dovrebbe andare bene tutte due su una lci. qualcuno ha qualche consiglio? sapete se da problemi al bc?
ciao, io ho messo le lampade led della piaa....costano 170€ ma sono uno spettacolo....quando accendo le posizioni calano un pò di potenza e si accendono i baffetti a freccia gialli sopra.....poi ho messo le lampade bianche su quelli di sterzata
comunque..con la sostituzione nella lci.. con led... non si avrà più la funzione diurna.. e per quanto bello sia il risultato di notte di giorno non verranno notate.....
ma chi lo dice che di giorno nn si notano ? non conosco gli altri led ma i piaa sono piu' luminosi delle 35watt h8 oltre che esteticamente accattivanti di notte fanno luce e in citta' ci si gira senza xeno
ho un e 61 futura del 2005 che lampade posso montare per le posizioni che si vedano anche di giorno? grazie
Mi basta di avere delle luci di posizione bianche che si vedono pure di giorno esiste una lampada da poter mettere? Quelle originali si vedono poco