Ciao a tutti, dovendo riverniciare i cerchi, poichè il vecchio proprietario era sicuramente un amante dei marciapiedi , stavo pensando di cambiare anche il colore, la mia bambina è nera Questi sono i cerchi che monto Io vorrei farli più scuri, non neri ma un bel brunito scuro... Cosa mi consigliate?
...no... non ce li vedo... neanche antracite opaco, che potrebbe essere la soluzione forse possibile... vedi questo link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=190945 però a mio avviso, non è solo una questione che riguarda il colore del cerchio... dovresti pensare allo "stile" da dare alla tua macchina...e valutare altri piccoli particolari da accordare allora al colore della macchina e dei cerchi.... altrimenti li farei riverniciare come in origine...
Ho già visto il thread , avendola bianca starebbero benissimo di quel colore, mi sa che opterò per il colore originale... a meno che non decidessi di farla totalmente nera compresi fanali posteriori e frecce.... ma penso sia una tamarrata.....
beh, cerchi neri lucidi, griglie nere lucide, fari posteriori black-line, con poche ma significative modifiche hai un'auto esclusiva... ma solo se ti piace il nero, e se hai il fegato di farti portrare in giro da un mezzo così "deciso"... con un'auto nera, colore "impegnativo"..., io resterei sul classico, elegante contrasto con le cromature; quindi cerchi riverniciati del colore originario, chrome-line (che sulla berlina è pure facilissimo da montare e costa il giusto) porta-targa in alluminio lucidato (banale accessorio, ma nero di plastica è tristissimo) e sì, non sarà molto originale, ma quando è ben pulita è parecchio elegante... anche quando passa di moda il modello...