Beppe prova da ****** a Caltanissetta,sono molto più disponibili e gentili rispetto alla ***** ***** ***. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ovviamente non ti segnalo il post, ma se arriva il rompiballe di turno e lo fa, onde evitare cazziatoni dai mods ti consiglio di editare.. non vogliono che vengano fuori dei casini con le concessionarie :wink:
A parte che mi han consegnato l'auto in riserva... queste sono operazioni (deceratura, controllo vettura, trasporto bisarca, etc..) che anche le altre marche di auto svolgono, ma non ho mai visto addebitate al cliente. Sinceramente lo trovo solo un modo per spennare qualche soldo in più al cliente.
Allora non mi volevo ancora esprimere prima della mia scelta definitiva ma... posso confermare che Gipicar si e' prodigata in tutti i modi per venirmi incontro e si e' distinta per serieta' e professionalita'. Da consigliare. :wink: A onor del vero anche Nuova Sport Car non e' da meno. Imho. Qualcun altro non si e' neanche degnato di rispondere. Poi si lamentano che non si vende...
Sicuramente ordinare una vettura su misura da sempre soddisfazione, ma ora come ora persino io che vado poco in concessionaria, le poche volte che vado vedo sempre tante ma tante 118d o 120d km0 oppure auto con su 1.000-2.000 km a prezzi veramente buoni, le più care sui 30.000... Ad esempio l'ultima volta ho visto una 118d attiva grigia metallizzata, km0, a 26000 euro.... Ok devi prendere quello che c'è, alle volte capitano anche le full però.. Io ora come ora dovessi prendere una serie1, non spenderei assolutamente 35.000 euro per una 118d ordinata su misura Anche perchè alla fine della fiera, è ormai a fine carriera....
Beh io ho ordinato 10 giorni fa una 118d .... su misura.... e l'unico problema che vedo è che non ce la faccio più ad aspettareeeeeeeeeeeee!!!! Per il resto sono contento e aspetto! Il problema è che se ti trovi uno come me fissato per gli optional tanto da non prendere una km0 solo perchè non ha la chrome line ( lol ) è dura accontentarsi!!!!!! Ci sono cose che nessuna km0 può darti..... per tutto il resto ci sono le rate! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
In effetti il gusto di avere l'auto esattamente come la vuoi tu senza doversi accontentare è impagabile...
in realta' non e' proprio cosi'... l'usato finanziato costa moooolto di piu' del nuovo, a quel punto conviene nuovo
e' vero, ma sono quasi tutte eletta o mancano di accessori L'alternativa e' non prendere nulla. Se non trovo quello che cerco tra le km 0 che faccio...? Mi prendo una Giulietta?