allora a sto punto prendila nuova...vai in un altro conce ufficiale bmw che li trovi sul sito bmw.it...e li ti fai fare un prenventivo e nel frattempo scopri se e una bufala o meno il blocco della produzione sui 316..:wink:
ehm... ma io ho aperto il topic per chiedere conferma sulla presunta interruzione della produzione... chi ha detto che volevo la macchina usata?
eheheh scusa....cmq nessuno l ha detto ma l ho pensato io perche 26m cucuzze per un 316 nuovo base non li spenderei mai..ma parlo di me.... xche con quella cifra mi prendo un usato tenuto maniacalmente con pochi km e anni di vita...e in piu full optional... pero se a te va bene il 316, un mio consiglio e di andare da un altro conce bmw o chiamarci anche..cosi sai con certezza se e vera o falsa l informzazione che ti hanno dato..:wink::wink: quoto
comunque se vuoi una macchina full devi buttarti sull'usato fresco io ti consiglierei questa mi piace moltissimo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178366857#
molto bella ma che colore e' ? spacegray? le vedo in giro, a volte sembra molto bello, quasi metallo lucido (non so se mi spiego) altre volte invece sembra color topo...
c credete che non ho MAI visto un 90-91 316? e x lavoro dia uto ne vedo unsacco... MAI... 318 max :-S
neanche io li spenderei... avendoli... il problema e' trovare l'usato tenuto maniacalmente con le cose che voglio io
anch io forse ci ho messo 6 mesi per trovarla...ehehe...devi avere pazienza e cercare sempre e la trovi stai sicuro che la trovi....intanto ti fai l idea sul modello se coupe berlina, colore esterno, e gli optional essenziali che possono servire...vai su autoscount24 e ti fai na bella ricerca...io dalla calabria sono andato a monza a prenderla...xche mi piaceva, avevo conosciuto l ex proprietario e il conce mi ha trattato divinamente..
no!no! la mia non sarà mai in vendita... me la porterò con me fino alla sua morte. Sono un tipo sentimentale io...
ho ben chiaro il modello e gli accessori... Dovrebbe essere sicuramente km0 , una 318d futura spacegray con nav prof. cambio manuale. Ho cercato ma ho trovato poco. Molte Touring. Cerchero' ancora.
questa l'ho vista anche io e sto pensando di prenderla. è perfetta, come nuova! Ho chiesto al conce di provarla, ma ancora non mi ha fissato l'appuntamento per farci un giro e passare in conce a fare un controllo sulle chiavi!
Mi sembra strano che la produzione sia interrotta. La mia è arrivata da pochi giorni, e alla concessionaria mi hanno detto che le stanno tuttora vendendo. Con lo sconto il 316d è allettante, e rimane sempre una bella vettura
Quelle che vendono ora pero' sono state prodotte un mese fa. Comunque ieri ho visto una 316d con pacchetto it in consegna al conce. E' pur sempre bellissima, anche se con 116 onestissimi cavalli.
E' vero, l'ordine l'avevo fatto due mesi fa. A questo punto mi verrebbe da pensare che non ha avuto un grande successo di vendita, considerando lo sconto e la campagna promozionale. Probabilmente il cliente-tipo BMW chiede qualcosa di più in termini di potenza, anche se per un tranquillo vecchietto come me 116 cv sono più che sufficienti.