Ieri ho chiesto info alla concessionaria sulla 316d e mi e' stato detto che la produzione e' interrotta fino a settembre. Qualcuno conferma?
ma esiste in italia il 316? nn è il 318 il piu piccolo O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'e' il 316i e il 316d. Io ho visto solo il 316d che in questo momento e' in promozione a 26000 euro.
No, esiste eccome. Io sapevo che avevano fermato la produzione di 1er per un problema alle cinture di sicurezza ... Mi sembra una bufala comunqe, ai tempi della crisi più aspra al massimo fermavano gli stabilimenti 2 settimane, qui si parlerebbe di 3 mesi .. Oltretutto fermare la produzione del modello più venduto? Mah ...
lol, allora vuol dire che e' valido. Io ci sto facendo un pensierino. Per i CV e' un po' come andare sulla 118d pre-rest con suocera a bordo.
un consiglio con 26000m€ sai che farei io???mi metterei alla ricerca di un bel 320d 177cv full optional....o in alternativa di un 320d coupe...e avrei un auto con un bel motore sotto, full optional, e non perdo l iva alla firma...:wink::wink:
eehhe mi ha anticipato spettro...se vuoi ti posso indirizzare un ottimo concessionario in zona monza che ti trattera in modo ottimale....io sono andato a prenderla li... ps niente usato come mai?? ps2 evviva 300 messaggi....
Beh, non si può avere come si suol dire la moglie piena e la botte ubriaca ... Macchina nuova e prezzo stracciato, sul 320d poi ... Magari su un 330-335d si strappano ottimi prezzi anche sul nuovo
questa è la più vicino a casa tua, è km0: http://www.subito.it/bmw-320-d-restyling-km-0-ufficiale-messina-11439377.htm
ma io infatti non parlavo del 320d... ma del 316d che in questo momento e' a 26000 euro finanziato al 3,99% Mentre un usato lo finanziano al 10%... mica capperi... 6 punti percentuali sono un'enormita'
ma Eletta se ne trovano a volonta'... non si trovano 318d futura berlina con nav prof, pacchetto luci, volante sportivo, km 0
vatti a fare un passeggiata dopo ho postato io, ce ne sono anche altre. Io lascerei perdere il 316d...