Vorrei aprire un post per tutti i felici possessori dell'Innovation pack, per poter scambiare pareri e informazioni che nascono da questo "strano" pacchetto!!! io provo subito... i sensori del parcheggio: da me non c'è il tastino per il disinserimento manuale e da voi? c'è il modo per abbassarne il volume? per tutto il resto... gran macchina!!!
Il tastino c'è se li hai anche all'anteriore,per il volume penso che non sia possibile diminuirlo poi non ne vedrei l'utilità:wink:
ho sensori ante e retro... del tastino neanche l'ombra, la prossima settimana ci sarà un puntata a chi l'ha visto! il vicinato... inizia a rompersi di quei beep beeeep beeeeeeeeeeeeep hahahahahhaahahaha
ninetto, come ti spiegavo nell'altro post anche a me mi lascia perplesso che tu non abbia il tastino per disattivare il PDC (visto che li hai ante e retro), comunque per sicurezza ti allego una foto che ho fatto ieri appositamente per te Tu non lo hai quel tasto?? Comunque per abbassare il volume ti ripeto, basta che vai in concessionaria e ti fai sistemare tutte queste cose elettroniche (mi pare che ti interessava anche una chiusura automatica delle portiere) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie Loris, ma purtroppo del tasto non c'è traccia! appena riesco passerò in bmw a sentire... nel frattempo ho aperto questo post specifico per l'allestimento innovation pack appunto per scoprire qualche altarino/fregatura/ trucco potenziale... sarei curiosi sapere se altri con questo allestimento hanno o meno il tasto PDC! la mia cmq è un X3 1.8d innovation pack eletta, immatricolata aprile 2010 (italiana non importazione)!
sul tastino (di cui si accende il led verde quando innesti la retro) c'è una P spero che mamma BMW non abbia fatto la cavolata di toglierlo....!!
o un vago presentimento che bmw abbia fatto questa ENORME cavolata... prossima settimana andrò a sentire in Bmw! ...poi in caso da un elettrauto pazzoide che conosco che magari non si sa' mai se riuscisse a farmi un ponte elettrico con un pulsantino... vedremo... max, abbiamo lo stesso colore di x3, bellissimo! tu che non hai le barre sul tetto come me, ed essendo di trento... come trasporti sci o snowboard in inverno??? vorrei evitare un magnetico o di infilare tutto dentro la macchina nuova!!!
Per quel poco che so basta tagliare i cavi dei buzzer ed inserire un interruttore meccanico, basta poi che l'elttronica di bordo non veda un errore. Prova a staccare il connettore. Io ho dovuto staccarli per alcuni lavoretti e non è successo nulla di anomalo. Per abbassare il volume, in teoria basterbbe una resistenza però bisogna vedere l'effetto sul resto del circuito..altrimenti schiaffagli una patata dentro e vedrai che stanno zitti. A me inparcheggiopaer che c'ho un ufo ai piedi ed un cagnolino nel bagagliaio
Purtroppo nell'innovation pack il pulsante non c'è...non è che lo hanno tolto a tutte...manca solo sul pack, pare che l'auto arrivi senza sensori e vengano aggiunti after market e quello è il motivo della mancanza del pulsante...cosi mi era stato detto dal mio concessionario.
ma non è che magari vengono montati cosi sulle "piccole"? cioè sarebbe bello sapere se c'è qualcuno che ha un 3.0 senza la possibilita di disinserire....