Ciao a tutti, Non riesco a capire se i vetri oscurati sulla mia sono stati messi all'acquisto dal primo proprietario e sono un'opzione BMW o se invece sono solo le classiche pellicole in aftermarket.... Qualcuno ha un'idea? A me non piacciono poi tanto, sto meditando di toglierle!! ecco una foto da dietro... Grazie. C.
Sono pellicole. Io le ho messe e ho tolto la capelliera e la batteria originale mettendo una sportiva al gel. Guadagni spazio e una trentina di kg.
Potresti magari sostituire le laterali posteriori mettendole piu' chiare insieme alle anteriori (che pero' non sarebbero a norma) L'effetto sgradevole deriva dal fatto che le hai solo dietro, se fossero dello stesso colore su tutta la lunghezza starebbero bene, ma metterle cosi' scure all'anteriore non e' il caso.
si, metterei qualcosa di un po più sfumato e uniforme :wink: Se non sono indiscreto a quanto l'hai portata via?
Sulla mia coupé il lunotto e i quarti posteriori sono più scuri degli altri vetri, tendono al verde: è un accessorio BMW, i vetri atermici... Però non vedo bene i tuoi dalla foto, il mio computer è saltato e posto con il telefono... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho scoperto che sono un optional BMW.. Sono riuscito a contattare il primo proprietario e mi ha confermato di averli scelti in opzione al momento dell'acquisto. Ora, poiché non posso toglierli, forse per far stare un po' meglio tutto l'insieme mi conviene fare anche i laterali dello stesso colore. Come dici tu, VinZ4, l'effetto cosi' é un po' sgradevole. L'auto sembra tagliata a metà. Qui in Francia tanto si possono mettere tutti tranne il parabrezza. C.