Ciao, scusa la mia ignoranza in materia ma non ho una bmw da molto tempo. Io ho comprato una bmw del 2005 da qualche mese. volevo chiederti come posso sapere se la mia è oggetto di qualche richiamo? Essendo scaduta la garanzia questi interventi sono a mio carico? Ti ringrazio Ciao
help!!!!!!!!!!!! Scusate l'intrusione in questa conversazione, però ho un problema e non so come risolverlo: Avendo un problema con la mia macchina volevo aprire una discussione nel forum ma non so come fare!!!!!!! qualcuno puo spiegarmelo!
vai nella sezione "cerca" e vedi se trovi qualcosa, altrimenti vai su forum, clicchi nella sezione serie 3 e90,91..ecc ed apri una nuova discussione:wink: comunque dai una letta alla guida del forum!
ciao tutti, ho un bmw 320d sw ( giu.2008) e ho fatto circa 15000 km. ultimamente quando faccio i dossi, ovviamente piano, sento uno strano rumore come qualcosa che sfregasse, lo strano è che non lo fa sempre ma soprattuttto quando piove. so che fa ridere ed è per questo volevo chiedere a voi prima di portare l'auto in concessionaria.grazie
Benvenuto in questa magnifica community :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144
grazie, scusa l'ignoranza,mi sono collegato al link relativo alle campagne richiami indicato a pag 9 , ma non ho trovato nulla dove inserire il n. di telaio. ho anche notato che definite i vari modelli con E 90, e91 ecc. dove si vedono queste sigle?
Nuova serie 3 è la E9x E90 Berlina E91 Touring E92 Copuè E93 cabrio Quindi tu hai la E91 post-restyling :wink: Per i richiami, pare che il link non funzioni correttamente
Vi chiedo un info Io ho comprato una bmw del 2005 come posso sapere se la mia è oggetto di qualche richiamo? Essendo scaduta la garanzia questi interventi sono a mio carico?
Scusate ma che voi sappiate l'errore ELV del bloccasterzo e' stato in qualche modo oggetto di richiamo da parte di bmw??
si prevede qualche richiamo per la mia vettura? 320d cabrio 177cv. Acquistata nuova a novembre 2009. Premetto che ho già un problema di perdita potenza, segnalato dal computer di bordo. Dovrò fare un intervento al motore in garanzia per cambiare la turbina... Attenzione la mia vettura ha 8 mesi e 4000KM. Cominciamo bene!
sicuro no. Non sono un meccanico, ma da quello che mi ha detto il capo-officina dovrebbe essere o la turbina, o l'asta che la controlla (attuatore). Hanno già fatto diversi interventi per risolvere lo stesso mio problema. Mi limito a segnalarvi l'inconveniente e comunicarVi quanto mi è stato detto. Tutto qua. P.S. Speriamo bene
Ciao ragazzi! Forse l'avete già scritto da qualche paete e non l'ho letto, ma i motori da 177 CV hanno un problema che si stà manifestando su molte auto con questo motore...si crepa il monoblocco tra un cilindro e l'altro, dall'esterno non ci si accorge di niente...sintomi particolari oltre al calo del liquido refrigerante quando si svita il tappo della vaschetta si sente una gran pressione uscire dalla vaschetta...e mettere l'impianto di raffreddamento in pressione la pressione cala leggermente ma non si vedono perdite...qualcuno ha già sentito questo difetto???
raga, se le vostre auto vanno bene, lasciate perdere i richiami, specialmente se non avete più la garanzia
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di una 320d touring del Giugno 2006 e vorrei sapere se la mia auto ricade nei richiami che avete elencato. Ma come faccio a saperlo? devo per forza recarmi in concessionaria o da qualche informazione riportata sul libretto (es. n° telaio) posso saperlo- Grazie:wink:
Una volta c'era una pagina specifica x i rikiami sul sito di Bmw, se non erro l'hanno tolta l'anno scorso. X levarsi lo sfizio, l'unica credo sia ora passare in conce.