Ciao raga, ho un piccolo problema, ho installato sul navigatore mk4 la versione V32 con poi sonori solo che non riesco ad attivare tutti gli autovelox. Mi spiego meglio, vorrei attivare sia gli autovelox fissi e mobili che i tutor ( sic.ve ) Ma non riesco ad attivarli entrambi. Qualcuno sa dirmi il modo cortesemente ?? Ringrazio anticipatamente.
qui non si puòpiù parlare di queste modifiche devi andare altrove ....:wink:. IO ho appena montato il navi ma per le info sull amodifica dvd a v32 le stoprendendop altrove..:wink:
No beh, la modifica con aggiunta di autovelox si può discutere. Purchè sia una modifica ad un software originale di cui si dispone lecitamente, ed intesa come mera personalizzazione. Almeno, questo mi sembra sia l'orientamento del forum. Per la visualizzazione contemporanea, non ricordo bene l'MK4 ma dovresti avere l'opzione nel menù.
Puoi visualizzare una sola categoria e di conseguenza un solo avvertimento. Altrimenti devi creare un file in cui siano inclusi più categorie di POI. Mi sono spiegato? Se ti interessa ti do alcuni link in privato.
Si ok mi faresti una grande cortesia. Tra l'altro sapresti dirmi che mappe usare per un 320d 2004 ? Le high o Professional ?
non sono esperto a tAl pUnTO, ho appena montato con l'aiUTo dI ALTRI forum il navigaTore con monYitor e sto realizzando il dvd mappe modificato dal mio originale. Il mio che è un MKIV usa le mappe dvd high mi è stato dato il vecchio dvd del 2009 originale su cui sto smanettando. Dicono che si trova anche la versione 2010 da scaricare ma è illegale quindi ognuno faccia a modo proprio. Ora trovo le istruzioni e te le posto