E' da tempo che mi rivolgo all'officina Patriarca Roma oggi è arrivato il momento di ringraziare il lavoro che svolgono con professionalità e gentilezza. La scorsa settimana ho inviato email per appuntamento, dovevo sostiture le cinghie servizi chiedendo la cortesia di inserirmi per il giorno 7 12 2009; senza indugio ho ricevuto una mail di risposta affermativa, che mi ha consetito oggi di portare la mia X3 per la sostituzione. La sostituzione delle cinghie e un controllo alla vettura mi è stata fatta immediatamente consentendomi di attendere ed andare via con la mia vettura dopo circa 1 ora, il che considerando l'accettazione il pagamento e il lavoro ritengo di aver ricevuto un servizio ottimo. Un saluto a tutti.
ti copio intestazione email ricevuta per mio appuntamento: BMW Service - MINI Service PATRIARCA S.r.l. Via Assisi, 57 00181 Roma Telefoni: +39 067014406 +39 067014420 +39 067826575 Fax: +39 067010685
Bmw Service Patriarca Roma Salve a tutti, vorrei segnalare la cortesia e la gentilezza dell'officina service Patriarca. Sono andato per prenotare il tagliando.....e dato che era la prima volta che andavo da loro, mi hanno sostituito la posizione del faro anteriore facendomi pagare solo il costo della lampadina. Posterò poi il feedback relativo al tagliando. Ciao a tutti.
ci sono almeno 10 discussioni che parlano di quest'officina, come questa in oggetto come da regolamento, usate la funzione CERCA prima di aprire una nuova discussione ed accodate la vostra domanda ad una discussione già aperta adesso le unisco io, ma la prossima volta più attenzione
Confermo, veramente ottimo. Molto cortesi sia Federico che Laura, che mi hanno dato anche degli ottimi consigli per la sostituzione della mia Mini.