E' la stampa bellezza, la stampa, il 3d delle news.

Discussione in 'Politica' iniziata da Beppe.r, 2 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    l'anti cultura nella cultura...

e ditemi tutto, anche che è santo, ma non obbiettate che sia l'anticultura...

2. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
  3. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
  4. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
  5. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Infatti...non sono notizie ma idiozie.

6. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Mi hai capito al volo :wink:

7. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Forse bisogna aprire un 3d del tipo:

Le stronzate dei signori politici :mrgreen:

oppure

Le cassate dell'anno

Cmq sono due notizie da ricovero urgente alla neuro :mrgreen:

8. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Per forza...fai la faccina con l'occhietto languido occhialuto tipo: "il topic giusto per ste cose l'ho aperto io"

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

auto-pusher.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    La rassegna strampa

Chissà cosa intende dire con "10 milioni pronti a battersi" :confused:

Bossi: "10 milioni pronti a battersi"

[​IMG]La fondazione FareFuturo torna a polemizzare con il Carroccio sull'esistenza della Padania. Zaia e Cota: "Allora non esiste nemmeno la questione meridionale...". Sul sito di Generazione Italia la controeplica di Fini. Sondaggio Ispo: "Solo uno su dieci vuole la secessione"

10. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    tzè..la Lega non ha capito una cosa...ha si la maggioranza di voti in tutto il nord, ma non vi è assolutismo..

dovessero un giorno "armarsi e partitre" verrebbero decapitati (in senso figurato ne :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) prima di arrivarci al po ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il nemico peggiore ce l'hanno nel nord...

11. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Ma io dico perchè gli danno ancora la possibilità di aprire quella bocca da cui escono solo frasi di uno squilibrato.

Ed il Sig. Maroni dov'è, lo sa che queste frasi sono incitamento alla violenza ????

12. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Di fatto fanno scalpore e notizia...i lpartito diventa famoso, i giornali vendono, lo sdegno pubblico si sposta su queste piccolezze tralasciando i veri problemi...tutti più contenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Il giorno che dovessero passare ai fatti...credimi, non sono in grado di dare sostanza alle parole ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pochi movimenti al giorno d'oggi lo sono...

13. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    248
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ti pregherei di renderci edotti delle fonti che utilizzi che sembrano in contrasto con le informazioni diffuse, sarei curioso di leggere anche io, come ho detto Tonino se ha sbagliato deve fare i conti con la legge come gli altri e non saltarli come Silvio. Siccome i siti indipendenti che io leggo e le testate che io leggo espongono fatti diversi mi ritrovo incuriosito da cio' che affermi con tanta sicurezza. E' possibile avere un link o simili? Ti risulta che ci siano rimborsi elettorali non restituiti ....hai una fonte please?

Mi scuso con i frequentatori del topic mi son reso conto solo ora che siamo evidentemente ot monopilizzando la discussione, la chiudo qui rimanendo ovviamente sulla mia opinione avendo con il mio cervello letto e interpretato la questione, del resto nessun padre sa cosa fara' il figlio a parte Bossi. Per me chiuso l'OT.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2010
  14. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.850
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
  15. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    per altro gli assomiglia fes...

ah aproposito...Bossi JR si pavoneggia eprchè ha per le mani un sacco di strafi*he..è convinto di avere fascino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ha capito i lvero motivo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Mentana: «Vado a La7». Fatto l'accordo Dirigerà il Tg. «E senza aiutini»

Dopo il ritorno in video (dal web del Corriere della Sera) inizierà dalla prossima stagione. Polemica con Mediaset

Ritorni in televisione

Mentana: «Vado a La7». Fatto l'accordo Dirigerà il Tg. «E senza aiutini»

Dopo il ritorno in video (dal web del Corriere della Sera) inizierà dalla prossima stagione. Polemica con Mediaset

MILANO - «Non ho ancora stretto nessuna intesa formale con

l'editore del Tg di La7 ». Enrico Mentana, annuncia dalla sua rubrica, Stazione di posta, su Vanity Fair il suo arrivo a La7. «Visto che mi chiedete se farò il direttore di quel telegiornale, rispondo con un bel sì», e al diavolo le cautele. «Ho già stretto la mano - scrive l'ex direttore del Tg5 - accettando l'offerta nell'ultimo momento utile per poter ricominciare il mio lavoro fin dall'inizio della prossima stagione». function IncludeJavaScript(jsFile){ document.write('' + 'ipt>'); }[​IMG]

Così, dopo qualche bastone tra le ruote e nessun aiutino. «La situazione - spiega Mentana - si è riaperta al principio di quest'anno, con le nuove proposte di Mediaset, dieci mesi dopo avermi messo fuori della porta, la cauta insistenza dei dirigenti di Telecom, che mi avrebbero ingaggiato ben prima se "qualcuno" non si fosse messo di traverso, e l'esperienza breve ma molto positiva del programma via web con il Corriere della Sera». La scelta di andare a La7, dice, è stata fatta con entusiasmo, «perché è una realtà nuova, perché è un momento propizio come non mai alla crescita di un terzo polo dell'informazione; perché mi affascina e mi dà la carica l'idea di tornare a lanciare un telegiornale; perché i dirigenti di quell'emittente furono i primi (gli unici) a farsi avanti subito dopo il mio divorzio da Mediaset; perché ingiustamente quel notiziario è stato considerato in questi anni come la Cenerentola dei telegiornali«. E aggiunge: «perché lì stavo per andare all'inizio degli anni Duemila, accarezzando già allora il sogno di poter ricominciare da capo, con un Tg che sfidasse le due corazzate dell'informazione televisiva. E quella tentazione non l'ho mai accantonata». Infine, conclude Mentana, «di una cosa sono particolarmente orgoglioso: di non aver chiesto "aiutini" a nessuno in questo anno e mezzo di stop forzato. Raccomandarsi a qualcuno vuol dire cedergli parte della nostra libertà, come potete vedere molto spesso in Tv (e non solo). E questo vale ovviamente per Berlusconi e per i suoi avversari, ma anche per le lobby economiche e perfino giornalistiche».

Corriere

17. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    =D>

Ruberà un bel po di share al monopolio B. che ormai è anche Rai.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2010
  18. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Ottima notizia.

Facciamo tornare anche Ferrara e mettiamo Giannino ad Omnibus (dove farebbe quello che fa oggi a R24) e cancello gli altri canali.

19. Williams

Williams Kartista

99
    15
    29 Gennaio 2010
    Reputazione:
    948
    BMW 118d
    Sicuramente le stupisce con la sua cultura e la sua intelligenza....:lol::lol::lol::lol:

20. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    "ciao...mi chiamo Renzo...come quello dei Promettuti Sposi...di Alex Franzoni.."

#-o

:mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina