Stamattina montato in conce paraurti Msport con relativi cerchi.... l'auto ha cambiato aspetto!! Eventualmente vendo vecchi paraurti, rest.... Contento della spesa... saluti a tutti
senza amicizie credo non meno di 3500 solo di cerchi ci saranno 1400 se sono i 208m gomme a parte in poche parole un bagno di sangue Ruota a disco in met. leggero71/2JX18 ET:49 36 11 8 036 939 euro 361x2 Ruota a disco in met. leggero8JX18 ET:49 36 11 8 036 940 euro 320x2 tot 1360 solo cerchi hai cambiato anche il volante msport e il pomello?
No solo esterno......... Come cerchi volevo dei 17" ho messo i 207M con gomme normali goodyear exellence rinforzate, consigliate dal gommista dove sono cliente... vanno benissimo, con un bello sconto. va bè dai ho fatto la spesa, ne valsa la pena appena riesco metto le foto, se riesco... non hai messo foto sul forum /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
pure io step by step la sto portando ad msport mi mancano i cerchi 208m o i 207m e il para posteriore che se ho voglia con 250 lo compro poi me lo monto io non dovrebbe essere difficile il davanti invece me lo hanno regalato si puo dire venendomi addosso io ho messo anche il volante pagato su ebay 200euro con la copertura nera msport e il pomello 6marce msport preso in offerta in un magazzino bmw a 99 invece dei 165 di listino
Salve a tutti...scusate il disturbo...io possiedo una serie 1 vecchio modello e sarei molto interessato a montare paraurti posteriore e anteriore M...sapete mica se posso montarli? e se si quanto dovrei spendere solo per l'acquisto dei paraurti grezzi? grazie bmwisti =)
Ricambio originale bmw ovvero kit completo 658,33 più iva grezzo, più altri 110 euri di pezzetti vari per la definizione ed il montaggio del tutto...cmq se cercate (funzione cerca) c'è un'ottimo sunto di tutto, fatto da Fede2010 ed altri utenti come m@x ... eccovi il link... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156844&highlight=paraurti+sport
Grazie mille davvero... io mi ero gia fatto un'idea seguendo il catalogo con gli spassati e mi veniva fronte e retro in tutto con i vari condotti sui 700 euro.. adesso sono sicuro e pronto all'intervento =) grazie
Ciao ! Ho quasi risolto. Sto aspettando il prezzo definitivo e un pochino di liquidi nel portafoglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">