ho cambiato gia le lampade con 2 nuove ma zero.un anjel resta più forte dell'altro ed e molto evidente..cosa posso fare?
Di là hai la casella zeppa. Non ho potuto risponderti. Fai questa prova, così escludi che sia un problema delle lampadine: inverti la destra con la sinistra e vedi se si ripresenta il problema. :wink:
ho montato 2 completamente nuove..ma e sempre una più forte e una più debole...il porta lampada montato male in che senso intendi?
Hai postato nella sezione sbagliata. Qui si parla di officine e concessionarie, difficilmente troverai qualcuno che ti aiuta...
anjel sinistro più luminoso del destro.è evidente.aiuto ragazzi il farò anjel sinistro è più luminoso del destro il cerchio più piccolo e molto più forte se ti metti in linea ti acceca invece il destro e debole..è mai successo a qualcuno?ho cambiato le 2 lampadine con 2 h8 nuove.niente.chi dice che il porta lampada poteva essere messo male l'ho posizionato al meglio lo stesso..spero qualcuno possa aiutarmi ..
Allora c'è qualcosa nelle fibre ottiche del faro che non va. Mi dispiace. Bisognerebbe sostituirlo. Comunque si scrive Angel! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
in effetti è molto strana come cosa... potrebbe essere un problema software della macchina se la parte elettrica, come sembra, è a posto Non ti offendere ma anjel è una castroneria assurda... si scrive angel = angelo ..... angel eyes = occhi d'angelo
ma va !!!!!! il problema e nel montaggio della lampadina oppure nel interruzione del supporto ottico del faro, oppure lampadina errata (wattaggio )
Ma la macchina in foto e' la tua? Perche' se cosi fosse come hai fatto a mettere due lampadine H8, visto che e' una pre rest. e quindi ci vorrebbero due lampade Ba9s? Comunque per il problema che hai, potrebbe essere che nello smontare il portalampada tu abbia perso una guarnizione di colore rosso, e quindi il tutto non combacia piu' alla perfezione.
ciao..allora quella in foto e la mia vecchia 1er ovvio quelle montavano le ba9s quelle specie di lampade:)ora ho la restyling:)devo aggiornare la firma..:)il problema non si è ancora risolto..ma a nessuno è successo?grr non mi piace girare un occhio e un occhio..
which you 'They can't get wow gold inside you,' she had said. But they could get inside you. 'What happens to you here is for ever,' O'Brien had said. That was a true morpheme. There were things, your own acts, from could never reuse. Something was killed in your tit: cooked aion gold out, cauterized out.
ho letto più su però non riesco a capire il problema.lavoro tutti i giorni fino alla sera e non posso passare dalla conce...quindi vorrei capire cosa fare.solo alla mia 120 gli angel danno i numeri?