quindi in poche parole adesso quando usciamo con i nostri amici in comune come mi dovrei comportare??? dovrei essere distaccato, ignorarla e non riempirla di attenzioni???...sinceramente credevo che comportarmi bene con lei, non farle mancare niente ecc... l'avrebbe avvicinata a me
Evidentemente non è quel tipo di uomo che cerca. Nella fase iniziale l'attrazione è qualcosa che sfugge alla logica; ha un che di istintivo, quasi animalesco... Dare troppe attenzioni può lasciar intendere che tu sia una persona poco sicura di te mentre le donne in genere sono attratte da uomini quasi sfrontati.
la donna ha bisogno di elastici, e ricordati, l'orgoglio femminile a volte frega l'elastico. :wink: se c'è quel che ci deve essere, non ti preoccupare, al massimo si allunga piu del solito.
Caspita....questo si che è un ottimo allenamento per il cervello...sono un pò avanti con l'età, me lo spieghi meglio? Ti ringrazio.:wink:
beh non è molto difficile... elastico vuol dire sapere stare vicini ad una donna per farla sentire sicura ma allo stesso tempo non essere appicicati come bambini od ossessivi poichè la donna deve sentirsi tra virgolette in questo caso, libera..... chiaro il ragionamento? L'orgoglio delle donne a volte fa si, che pur dimostrando di non voler essere avvicinata in determinate situazioni, allo stesso tempo pretende il tuo appoggio. Questo è piu contorto, andrebbe visto situazione per situazione.
Si, ora è più chiaro e condivido in pieno. Ma c'è da dire che il comportamento della ragazza è un tantino troppo contraddittorio, no?
Non lo vedo molto contradditorio... anzi... ci sono 2 ipotesi 1- viene fuori da una situazione estremamente pesante, pensa soltanto a divertirsi, capisce che magari è un ragazzo per bene, e non vuole farle del male portandolo sotto le lenzuola e sparire. 2- se in un mese ha perso la testa, è facile che il ragazzo le abbia fatto sviolinate continue da stiamo vicini vicini. lei si è rotta ed arrivederci. piu o meno.
thank you! ps- ho riperso il tuo cell finche non cambio cell è inutile. salvo e poi mi dice memoria non utilizzabile quando vado a leggere la rubrica.
sia gli uni che gli altri hanno un odore intenso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh le analogie... quello che per noi è profumo, per altri è puzza! :wink: ma è solo questione di gusti! no?
..lasciala perdere..forse in questo mese ke vi siete frequentati ha cambiato idea e ha capito ke c'è qualcosa di te ke nn gli piace...noi donne siamo un po' volubili...e quando decidiamo ke un uomo nn ci piace...nn ci piace e basta!!..e lo tagliamo fuori finkè siamo in tempo..:wink: