X1 bagnata...X1... . Ho capito Bimba X1 ma così è troppo!Speriamo che almeno la tua arrivi con il sole...è un buon augurio.Io la prima cosa che ho testato della X1,sono stati i tergicristalli....
Hai ragione Alessandro,speriamo bene,quest'estate e' proprio strana,l'importante e' non prendere la grandine!!!!
assicurazione Grazie per il consiglio,stasera passo in agenzia e faccio l'integrazione.Ho già telefonato e per assicurazione grandine,atti vandalici e sommosse vogliono 143 Euro all'anno.Non mi sembra molto
io nn so più che pensare...i mesi passano ma sempre la stessa risposta..nn ce la data di produzione...o appena chiamato ma ancora niente e lo ordinata il 12 febbraio 18 d con xdrive e x line...secondo voi è possibile..?cerco conforto grazie... p.s. per la cronaca sono pure a piedi
Mi sembra strano che non ci sia neppure la data di produzione. Stanno consegnando gli ordini di dicembre/gennaio!
ciao, io il 12 di febbraio come la tua 18 d xdrive con x line..e mi hanno appena detto che nn ce ancora la data di produzione...quindi va a finire sicuro a settembre se va bene... alla tua anno assegnato la data di produzione? e hai l'x line..
purtroppo per il 18 ci vuole più tempo.. poi l'xline non aiuta..capisco la tua amarezza per i tempi vedrai che sarai ripagato quando la guiderai è davvero bella da tenere sotto il sedere.
Si ............ ma non è detta l'ultima parola, la mia ordinata a metà maggio doveva arrivare a novembre, ma mi hanno comunicato che è in arrivo per la prima settimana di settembre....
tu ste che dici..se tolgo l'xline, che ne posso anche fare a meno..dovrebbe migliorare la situazione...nn capisco perche per due fasce laterali cromate tutta sta differenza
Io l'ho presa senza antifurto ma,pensavo,che almeno una spia,un led,quando chiudi la vettura,si accendesse;ce l'hanno ormai tutte le vetture,anche di classe di gran lunga inferiore. Ma un led adesso,post consegna,si potrà comunque montare? Grazie
mi sono appena fato spedire il tabulato con la programmazione bmw per il mio concessionario...nella specifica ce scritto NO quota italia...che significa per voi...loro dicono che nn ce ancora la data di produzione...
Io l'ho presa senza antifurto ma,pensavo,che almeno una spia,un led,quando chiudi la vettura,si accendesse;ce l'hanno ormai tutte le vetture,anche di classe di gran lunga inferiore. Ma un led adesso,post consegna,si potrà comunque montare? Grazie
Vuoi dire che le vetture montano in fabbrica una spia luminosa anche senza avere l'antifurto?? Dubito caro Alessandro.... Al limite si tratta di una operazione effettuata direttamente dall'utente after!! Vuoi un consiglio? Visto la macchina e il suo valore ..... monta un'antifurto appropriato:wink: