Umbertoooo eccoti,grazie era ora che si muovesse qlc!! Mi e' spiaciuto tanto anche a me non esserci ho visto le foto su face e le ho salvate tutte sul cell il "nostro" colore mi sembra stupendo! Aspetto le tue foto allora
Umbe ma dovi eri finito?ero preoccupato non ti vedevo più ON line..guardati il mini video che ho fatto:-)
Oddio ragazze/i, la mia X6 ordinata la 2^ settimana di maggio, è ora in viaggio per l'Europa e arriverà (mi è stato confermato) alla fine luglio... devo ritenermi fortunato!! Da quanto leggo le vostre viaggiano - dalla prenotazione alla consegna - intorno ai 5 mesi!! :wink: comunque congratulazioni per tutti coloro i quali hanno terminato l'attesa e tra poco si metteranno alla guida di X1 fiammanti!
Buongiorno, mi presento, sono Maurizio e vivo a Roma. Ho cambiato la mia BMW serie 1 per una X1 18d futura il 6 febbraio e sto ancora aspettando. Mi hanno detto che stanno consegnando quelle ordinate a gennaio quindi deducono che dovrei averla per luglio. Vi risulta? Il fatto é che mi hanno detto che dall'assegnazione della settimana di costruzione alla consegna passano 35-40 giorni, quindi io dubito arrivi entro luglio....comunque mi pare di leggere che sono in buona compagnia
Esattamente, i tempi medi di attesa sono di 120 giorni, ho letto la circolare che BMW ha mandato a tutti i concessionari. Io ho ordinato una x1 23d futura i primi di marzo ed ho come consegna fine luglio inizio agosto. Comunque ben arrivato nel gruppo x1 !!!
Sabato e domenica,con la X1 ritirata,poi sabato mattina anzichè venerdì sera,mi sono sbizzarrito.Va benissimo e ti da una sensazione di estrema sicurezza.Io ho la 18d Eletta con un pò di accessori e ne sono estremamente soddisfatto.Ordinata il 29 dicembre 2009.....con riaggiornamento dell'ordine a inizio marzo!!!
Allora adesso la tua x6 si sta' facendo la crociera in Atlantico Chissà come sarai contento di avere la tua bellissima x6 in così poco tempo!!!! Per me il tempo di attesa sara' più di 5 mesi
Maurizio,benvenuto tra noi!!vedrai che anche per te non mancherà molto! Alessandro,sono contenta per te che finalmente ti sia arrivata(da dicembre!!!!) e che la trovi fantastica,quando puoi magari metti le foto
Ormai dovrebbe arrivare il sole,ma così hai potuto collaudare la tua x1 anche sul bagnato!! Il conc mi ha appena detto che la settimana di consegna prevista per la mia e' quella tra il 5/10 luglio
xdrive18, allestimento futura, x line, cambio automatico, navi + telecamera post e altri optional "non decisivi"... :wink: Spero che consegna Agosto non sia una balla, l'avrei attesa 3 mesi che di questi tempi non è male