ne ho girati 3 oggi ma tutti mi dicono che visto la cromatura particolare non mi torneranno mai come prima.... Sisco tu conosci qualche buon carrozziere in zona?
Io purtroppo in zona Brianza non conosco, però basta che vai nella sezione regionale, apri una discussione e ti troverai tutto il necessario. Uno bravo può rifare diamantature, cromature e bi colori senza problemi. Basta trovarlo.
pure io graffiato un cerchio causa sterrato,per sostituirlo mi hanno chiesto euro 500+IVA e sconto 15%. ora come ora lo terrò cosi tanto abitando qui con lo sterrato c è rischio di rovinarli. quindi eventualmente li terrò poi li cambierò tutti e 4 con dei bmw performance 313.
Grazie Paolo! Purtroppo il mio grosso problema è che ho solo questa macchina al momento...per riparare il cerchio 4/5 giorni passano tutti. Alla fine lo utilizzero' come cerchio di riserva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nicola il 450 ivato montaggio incluso...il cerchio di listino viene 495+iva. Purtroppo io non riesco proprio a sopportarlo il cerchio graffiato.
ma stiamo scherzando???? graffiate i cerchi e li cambiate... i cerchi si sistema tranquillamente con una spesa di nemmeno 100 euro...
Robertino concordo...il cerchio verra' rimesso a nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo non posso rimanere a piedi per 4 giorni.
ottimo trattamento,qui da me hanno chiesto quella cifra scritta prima...... quindi per il momento terrò cosi,oppure vedrò di smontare cerchio e sotto questo vedrò di mettere dei mattoni tanto l auto è quasi sempre chiusa in garage che non viene usata........ quindi posso aspettare quei giorni per sistemarlo!!!
Nicola sistemo e ti vendo il mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)) Solo 1000 km sotto!
L'ho detto anche io, soprattutto visto le cifre folli che fanno pagare dei cerchi di dubbia qualità (pesano enormemente e son anche fragili. Poi il problema dell'auto ferma è di facile risoluzione. Basta andare dal proprio gommista di fiducia, e ci si fa montare per quei 4 o 5 giorni un cerchio che ha in casa con una gomma usata. Almeno io quando son stato soggetto a graffi o a piegature ho fatto così. P.S. Poi un cerchio in più in casa fa sempre bene. Tra l'altro uno zetadotato della zona di Pavia sta montando questi: Sembrano grazie alle grandi aperture ancore più grandi dei normali 19 (lo si nota perchè per adesso ne ha due normali e due cosi), d'altro canto con l'impianto frenante piccolino l'effetto dietro risulta poco gradevole. In ogni caso se mi girerà di cambiarli io vedo un solo cerchio per le Bmw. BREYTON GTS (casa che produce cerchi specifici per Bmw, purtroppo costano anche loro sui 450-500 a cerchio): http://e89.zpost.com/forums/showthread.php?t=297262
Io a Roma ho fatto sistemare un cerchio da 18" con 70 €. Il cerchio aveva una deformazione del bordo interno per una decina di cm, causa "voragine". E' stato addrizzato e riverniciato e non si nota per niente la differenza con gli altri cerchi. Il tutto tramite il gommista che ha smontato la gomma e lo ha mandato a fare, altrimenti, portando da se il solo cerchio si risparmia ancora qualcosa.
Porcazza miseria ieri sera ho fatto la stessa fine!!! Stava piovendo a dirotto e non ho visto un mini-marciapiede, come un imbecille mi son grattato il posteriore destro da 19"!!! Mi sono appoggiato e inizialmente mi ha dato la sensazione di averlo preso con la gomma, e invece.... non sembra molto grave come abrasione anche se si è portato via pure un pezzo di profilo della gomma... nessuno sa di qualche buon posto a Udine e dintorni per ripararlo? nstgy
So esattamente come stai....!!! Tranqui che ti passa subito. Io ho seguito il consiglio dei ragazzi alla fine(GRAZIE BELLI)...cercha un gommista che invia il tuo cerchio a latina(gli unici che ti fanno tornare il cerchio come prima) per la riparazione! A me hanno prestato un vecchio cerchio da 19 che avevo li di una vecchia M3. Con 70/80€ ne esci fuori! Ciao
eh son passati 3 giorni e ancora mi girano le p*** vorticosamente... come passo dal garage e vedo la macchina, comincio a bestemmiare in lingue sconosciute all'uomo (me compreso!) Mafio ma è davvero necessario rivolgersi solo ed esclusivamente a Latina? Cioè, intendo dire, possibile che solo a latina sanno fare correttamente tale tipologia di interventi? Nella mia zona non esiste nessuno che sappia metter mano sui cerchi? Oh ovviamente grazie per l'intervento mafio! nstgy
A Latina ci sono 3 fabbriche che fanno solo ed esclusivamente quel lavoro...ho girato più' di 10 gommisti/carrozzieri e mi hanno detto tutti la stessa cosa! Inoltre,qualche carrozziere mi ha detto che riusciva "solamente" a sistemarlo dicendomi che non sarebbe mai tornato come prima...il vero problema è non riescono a fare la "diamantatura" del cerchio. Credimi vai da un gommista grosso della tua zona che risolvi subito! Io ricevo il mio dopo domani. Ciao
Mi pare te lo tengano una settimana vero?? Il mio gommista lo spedisce tipo il martedi ed arriva il martedi dopo:wink: