problemi con x3 qualcuno può aiutarmi | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

problemi con x3 qualcuno può aiutarmi

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da salieribar, 18 Giugno 2010.

1. salieribar

salieribar Aspirante Pilota

16
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    x3
    salve a tutti sono nuovo del forum a febbraiio ho acquistato una bmw x3 usata del 2007 con 53.000 km!!come ho detto prima è usata e purtroppo la macchina nn dispone di comandi multifunzione al volante come optional cosi mi sono recato in concessionaria per sentire se si poteva installare ma la loro risposta è stata che nn è possibile!!ora vi chiedo è possibile montare un volante multifunzione che funzioni con i comandi del volume e cambio traccia cd il resto nn mi interessa!????e poi se secondo voi posso montare i angel eye su una lampada alogena perciò senza fari allo exon grazie a tutti

2. salieribar

16
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    x3
    nessuno????

3. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Per gli angel se ne parla qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=151723&page=188

Prova ad usare la funzione "cerca", se ne parla in molte altre discussioni.

Per il volante non so, ma attendi con pazienza (e nemmeno troppa...:wink:) e vedrai che Daniele ti risponderà.:wink:

Comunque prova con "cerca" anche per quello, mi pare se ne sia parlato in passato.:wink:

4. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    il volante multifunzione si può montare troverai i collegamenti per i comandi sul piantone, con certezza attivi il drive control, occorre capire se l'autoradio è il modello base o il modello professional mi puoi fare una foto?

5. salieribar

16
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    x3

6. salieribar

16
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    x3
    questa è l autoradio al concessionario hanno detto che nn era possibile fare nulla che nn cera come post montaggio!!!"

7. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Modello base non è possibile, puoi montarlo ed adoperare solo la funzione drive control

8. salieribar

16
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    x3
    se io montassi un altra autoradio sarebbe possibile o cmq mancano i fili che arrivano al piantone!!scusa l ignoranza il drive control cosa sarebbe???quello per bloccare la velocità??

9. salieribar

16
    0
    16 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    x3
    ?????

10. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    se tu montassi un'altra autoradio, è possibile le ipotesi sono 2:

1) monti l'originale del sistema professional, devi ricablare il tutto, e aggiungere un sistema di amplificazione diverso.

2) monti un commerciale acquisti un'interfaccia per i comandi al volante e poi cabli il tutto utilizzando i comandi e il connettore che dovresti avere sul piantone dello sterzo;

Il drive control ti blocca la velocità che tu imposti e la vettura va da sola fino a che tu non tocchi freno o frizione.

Condividi questa Pagina