Invece il mio, non potendo coprarmi la casa per farmi andare fuori dalle... balle, ha optato per darmi manforte nell'acquisto della macchina. Così vado in macchina fuori dalle balle!!! (Per la cronaca: appena giunto a casa, mega cazziatone della mamma sul fatto che dovevo risparmiare, risparmiare, risparmiare. Ed il papà che non poteva difendermi perchè altrimenti sentiva le sue!!!).
io non posso dire niente perchè la prima macchina (un' alfa145 1.4 usata) me l'hanno praticamente regalata i miei.. un ottimo regalo a quei tempi, 12 anni fa..:wink: quindi una rep più va a tutti i papà che se la strameritano!!
Canzone di Benvenuto .......ci vorrebbe una bella canzoncina di benvenuto per i nuovi iscritti all'esclusivo club MSport! .......una canzoncina tipo questa......
Ciao, mi vorrei aggiungere anche io!! Con la fatica che ho fatto per trovare una 3er con pacchetto M................ corbezzoli!
Ecco la seconda auto allestita M nel mio garage: è un po' che ho montato il pacchetto ma ho avuto solo adesso il tempo di inserire le foto!! Scusate ragazzi!! PS: notare luci posteriori a LED e griglie cromate tipo L6!