Aggiornamento sulla mia situazione. Ordinata il 20/02/10 , consegna presunta sul contratto entro Giugno. Oggi il mio concessionario mi dice che non sa niente , non sa in che codice sia , consegna forse ad Agosto. Che mi dite , mi metto il cuore in pace e aspetto dopo le ferie?
Anch'io aggiorno la mia: ordine il 10/05/10, consegna presunta sul contratto Novembre 2010. La scorsa settimana mi ha chiamato il concessionario dicendomi che dovevo andare perchè era l'ultimo giorno per definire l'ordine, perchè la mia X1 sarebbe arrivata a settembre anzichè a novembre; io sono andato, incredulo, ho modificato il mio ordine (da 18d a 20d, sDrive, Futura, x-line, pelle). Stamani ho avuto la conferma che l'auto arriva la prima settimana di settembre. Meglio di così posso solo sperare che mi regalino i cerchi da 18'.................
Ciao a tutti, anche la mia situazione è cambiata un po' ieri, ordine 25/03, arrivo previsto Giugno. Il mio concessionario ieri mi dice che l'X1 è in spedizione verso Brescia e che entro il 10 Luglio dovrei esserci alla guida!! Speriamo....
Ciao Luca, sinceramente mi sembra strano che non ti sappia dire nemmeno una data indicativa (anche io ordinata circa come te e la mia è prevista in consegna la penultima settimana di luglio....come già indicato nel mio contratto di compra-vendita). Ho sentito recentemente il mio venditore e mi ha detto che semaforo giallo e codice 112....quindi dovrei farcela per la metà-fine luglio! Ciao ciao.
Clicchi su "Pannello utente" in alto a sinistra, poi su " Modifica i tuoi dettagli" nella colonna sempre a sinistra..
Sono contento per te. Anche sul mio contratto era previsto Giugno ,ma non è così. Il mio concessionario mi dice , oltre a non volermi aggiornare sul codice ( secondo lui sono a 0 ) , che dipende da quanti ordini ha fatto l'autosalone. Più ne fa ( il suo caso ) e più si allungano i tempi di consegna. A questo punto spero in un miracolo per farci le vacanze. Comunque grazie per il supporto morale. Ciao , Luca.
azzo dice?? più ne fà e più si allungano? digli di cambiare fornitore fidati non sanno più cosa inventare
Ieri ho fatto una visitina in concessionario (ordine effettuato l'8 di aprile) e mi confermano la consegna in agosto, alla peggio - se proprio va male - settembre. Speriamo bene, a me andrebbe benissimo e vorrebbe dire che sono circa a metà attesa...