...è vero sono un po' delicati però se li curi e presti un po' di attenzione ti ripagano alla grande :wink: Grazie per i complimenti
Bella, vedo adesso la discussione. Mi piace tutto, colore, cerchi, interni non ha caso ho votato la tua :wink: :wink: :wink: Quanto l'hai pagata? P.S. Non togliere le barre, è più bella così
...secondo me ho fatto un affare: considerando che è ottobre 2010 con 73000 km certificati (l'ho presa da un privato) e che ha praticamente tutto, 22600 euro penso sia ottimo come prezzo :wink: Per quanto riguarda le barre anche a me piacciono, ma mi piace anche senza, però se dai un'occhiata alla sesta pagina del concorso miss e91 2010 restyling... forse cambi idea... anzi fammi sapere come la pensi e grazie per il voto
presumo sia ottobre 2008! ottimo affare!! sarebbe l'auto ideale anche per me.. ma l'hai trovata su autoscout?
Ottimo prezzo per un ottobre 2008 restyling :wink: In concessionaria l'avresti pagata molto di più...
Anche secondo me l'avrei pagata molto di più soprattutto se il conce in questione fosse stato un BMW. Da un plurimarche sicuramente si risparmiava qualcosa (rispetto a BMW) ma non l'avrei mai pagata 22600 euro
Si, a quel prezzo la mia paura era che nascondesse qualcosa invece in BMW mi hanno detto che è ok, anche un carrozziere mi ha detto che non è incidentata quindi..... si, è proprio un affare