Ciao, sono disperato e spero esista un qualcosa per sistemare la mia mini! Ieri un uccellaccio del malaugurio mi ha fatto la cacca sul cofano ero al lavoro e la macchina è rimasta parecchie ore al sole.. Oggi ho portato a lavare l'auto e sorpresa...è rimasto un alone sul cofano.. Esiste (ditemi di si!!) una soluzione, un qualcosa per rimuovere la macchia???? Perchè se ogni volta che un uccello fa pupu sulla macchina mi deve rimanere un alone mi taglio le vene! Grazie! Nicolò
Le cacche degli uccelli sono molto acide ed il fatto che è stata al sole ha comportato una cottura della stessa! Prova a lavarla più di una volta e vedi se và via l'alone.....se cosi non fosse ti tocca passare dal carrozza...una bella lucidata e via!
Lore mi fai morire!! Quoto anche io:wink: Innanzitutto come già ti hanno detto,prova a lavarla più volte,se non è penetrata a fondo,dopo qualche lavaggio dovrebbe sparire....nel caso non fosse così,puoi usare un polish rinnovante...non aggressivo che generalmente leva opocità dovute a tempo agenti atmposferici e....cacche di uccelli!!:wink: La lucidatura te la sconsiglio...il risultato è perfetto e con una spesa non elevata,ma troppe lucidature nemmeno fanno bene alla macchina....io la farei solo nel caso un pò tutta la carrozzeria fosse compromessa da micrograffi ed opacità piuttosto evidenti...
maledetti uccellacci..hanno una passione per lasciare i loro escrementi sulle mini...anche la mia quando la metto sotto un albero trovo il tetto a pois...