Mini Cooper Chili 2007 | BMWpassion forum e blog

Mini Cooper Chili 2007

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Sighthound, 13 Giugno 2010.

1. Sighthound

Sighthound Collaudatore

299
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    K1200RS
    Ciao Ragazzi,
    sono in Procinto di acquistare una Cooper allestimento Chilli del Luglio 2007, 40 mila kM, Benzina, Prezzo 11 500 Euro...è Troppo?

Vorrei Inoltre Chiedere..Il Ragazzo che me la Vende mi ha deto che ha ancora un anno di Garanzia BMW...

Ora Vorrei Chiedere..Io ho una BMW serie 5 e hanno effettivamente 4 anni di garanzia...
    Mentre Sul Catalogo Mini del 2010 c'è scritto che la mini da due anni di garanzia....Magari nel 2007 ne davano 4 anche sulla mini?

Inoltre, Dove Trovo una Brochure o un qualcosa che mi dice cosa era di serie sulle chilli del 2007?

2. Sighthound

Sighthound Collaudatore

299
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    K1200RS
    Nessuno? :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    guarda credo si tratti della garanzia estesa best di 4 anni, in pratica estende la garanzia iniziale dai 2 a 4 anni...il prezzo sembra essere onesto, poi dal 7/07 dovrebbe essere già il modello r56 con il restyling ed anche lo start/stop.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Sighthound

Sighthound Collaudatore

299
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    K1200RS
    Si, confermo, Start & stop e Restyling

che Altro Devo Guardare?

la chilli che comprende?

5. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    ma guarda la cooper non ha particolari difetti..che io sappia...a quel prezzo la prenderei senza pensarci troppo, ha anche la garanzia della casa!!l'allestimento chily so che è il più accessiorato, mentre la pepper e salt erano più economici...quindi credo che aveva intermi misto pelle cerchi da 16 e(forse) xeno...

6. Sighthound

Sighthound Collaudatore

299
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    K1200RS
    Interni in Pelle ci sono, poi ha bluetooth e antifurto Satellitare.....Non son riuscito a capire se ha la presa AUX ( dov'è posizionata ? )

7. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    forse nel vano portaoggetti...io la mia presa x l ihpone l ho fatta mettere lì..così si ricarica e la posso utilizzare mentre è al riparo dagli sguardi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. ciaramella87

ciaramella87 Kartista

146
    0
    13 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    twingo
    L aux ce l hai sotto la radio. Cmq hai quattro anni se fai sempre i tagliandi in BMW

9. Sighthound

Sighthound Collaudatore

299
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    K1200RS
    Gli Xenon, Eventualmente, Si possono Installare? e Quanto costa?

e i PDC?

10. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    per gli xeno fra acquisto ed installazione non spendi meno di 800/1000 per gli originali, molto meno montando delle lampade xeno sulle parabole che hai su, ovviamente l'effetto non è il medesimo.

Il pdc a mio avviso sulla mini serve veramente a poco... :-k

11. Dirak

Dirak Aspirante Pilota

49
    1
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    60
    Mini Cooper D
    A quanto ne sò io, mettere gli xenon originali in BMW ti costa una fucilata, credo anche qualcosa di più compresa la mano d'opera di quello che ha scritto Br1X6!

Buon prezzo per gli optional e per la garanzia!

12. fx88

fx88 Aspirante Pilota

13
    0
    18 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper r56 120 CV
    :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao ! allora io ho una Cooper del 1/2007 ..a luglio 2007 si è unaR56 quindi l'ultima sul mercato..a luglio non aveva ancora la funzione start stop di serie,anche se cmq ha l'accensione elettrica col pulsante start/stop engine :)l'allestimento chili era quello + accessoriato..nn mi ricordo proprio tutto quello che aveva di serie..però qualcosa si: i fari bixenon,il clima automatico,volante in pelle a 3 razze con comandi radio e cruise control, radio cd con mp3 e presa aux in (che è sotto i comandi dei vetri elettrici un pò nascosta) i cerchi in lega da 16 bridge blaster,specchietti elettrici(nn ricordo se anche ripiegabil i elettricamente),chrome line esterna,pacchetto luci interne,computer di bordo,l'ellisse della portiera color argento,fari fendinebbia

il prezzo sembra interessante tenendo conto che era la versione + accessoriata,e cmq bmw da 2 anni di garanzia estendibili a 4

13. Sighthound

Sighthound Collaudatore

299
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    K1200RS
    Dunque, L'ho Presa!

Domani vado in BMW a Farmi fare la Stampata degli Optional...Non ha i COmandi della Radio\Cruise sul Volante! e la Presa Aux per ora non l'ho trovata

in compenso ha gli interni in pelle...!

Sempre Originale BMW, l'antifurto Satellitare, che pero mi ha detto il tizio che va attivato in BMW

e ha anche il Bluetooth, che però non ho capito come e dove si configura?

14. fx88

fx88 Aspirante Pilota

13
    0
    18 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper r56 120 CV
    ecco allora per i comandi sul volante mi sn sbagliato...la presa aux è proprio nella nicchia davanti al cambio sotto il comando per il finestrino destro passaci con la mano lo trovi di sicuro è un buchino in rilievo..i sedili in pelle erano optional quindi se ce li hai trovati hai fatto un ottimo affare,l'antifurto si vedrai anderà attivato in concessionaria :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

15. fx88

fx88 Aspirante Pilota

13
    0
    18 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper r56 120 CV
    a scusa mi ero scordato il bluetooth..non so come si usi io nn ce l'ho...cmq nel libretto d'istruzioni o in quello della radio (che spiega anche altre cose) c dovrebbe essere

16. fx88

fx88 Aspirante Pilota

13
    0
    18 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper r56 120 CV
    che colore è cmq il gioellino ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. Sighthound

Sighthound Collaudatore

299
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    K1200RS
    è una 2007 Start & Stop, Rossa con Tetto Bianco e Due Bande Bianche sul Cofano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. Sighthound

Sighthound Collaudatore

299
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    K1200RS
    Dunque..i fari mi Sembra che non sono allo Xeno...

La Presa AUX l'ho Trovata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ho Due Grossi Dubbi: Come Configuro il Sistema Bluetooth? credo SIa l'originale...

2) Ho l'antifurto satellitare MINI, ma il tizio che me l'ha venduto mi ha detto che biogna attivarlo in concessionaria...che Costi ha?

3) Lo Start e Stop..Come Funziona? non si Dovrebbe " Spegnere " quando mi fermo con l'auto e la metto in folle?

19. fx88

fx88 Aspirante Pilota

13
    0
    18 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper r56 120 CV
    purtroppo non so risponderti neanche a una delle domande...i fari allo xenon cmq ci vole poco x vedere se lo sono..basta che tu veda se nel faro cè un pezzettino grigio d lato che è il lavafari o se la lampada superiore è "incorniciata" da dei forellini

20. EdoLazio

EdoLazio Kartista

163
    4
    22 Giugno 2010
    Reputazione:
    1.394
    123d MSport
    Se sei in folle e ti fermi ad un semaforo lo start & stop spegne la macchina, salvo poi riavviarla quando ripremi la frizione.

Se c'è un elevato assorbimento da parte di condizionatore o se la macchina è fredda il meccanismo non funziona e la macchina rimane accesa.

E' un oggetto totalmente inutile a mio modo di vedere.

Condividi questa Pagina