se alfo si prendeva il turbo... io ero gia in conce a prendermi l'x6m in leasing... vendendo tutto quello che possiedo... (che se ci penso non è tanto)
no leasing di 10 anni... cosi pago di meno ogni mese... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vuoi mettere? meglio un leasing da 10 anni che un noleggio da 1 giorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no poi faccio la figura del barbone... no??? cmq... leasing x6m con 2 optional... 5 anni... 40% rata iniziale... 45 mila euro... 10 000 km all'anno... solo 700 euro al mese.. non male no??? meno di cosi non si puo
Ieri sera a Padova ho visto passare un Cayenne nuovo di color nero. Anche io come altri avevo qualche dubbio sulla riuscita del posteriore ma vedendolo dal vivo mi sono dovuto ricredere...... saluti Pier
Alfo, ma non ci dici niente, quando te la porti a casa?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me Alfo l'ha ritirata, c'è salito sopra e "viaggia alla grande"... forse avremo sue notizie/ulteriori e dettagliate foto, solo quando la spia della riserva gli ricorderà che ha consumato il peno!!
ho gia intravisti 3 cay qui in giro da ieri sera a oggi tutti total black. che dire? stupendi molto più belli dal vivo che fotografati, hanno una linea elegante e una morbidezza nelle forme che la rendono aerodinamica e sportiva. In qualche post avevo letto qualk1 ke faceva i complimenti al designer del configuratore porsche be devo dire ke modestamente saprei fare di meglio. Se guardate tutte le foto che hanno fino ad ora sponsorizzato questo modello trovate tutte macchine con il posteriore da furgone. Anke nelle foto originali del porsche sia di profilo ke da varie angolazioni sono state raffigurate molto ma molto male. Non si evince il lavoro sul posteriore, l'inclinazione angolare dei montanti ke la rende più porsche. A mio avviso per capirla bisogna vederla dal vivo nelle forme è molto più gentile del vekkio modello. Finalmente una makkina ke si avvicina + di prima, almeno nelle forme, ai mostri porsche, ma un modello del tutto diverso dalle x6 di bmw, ho avuto l'impressione di trovarmi davanti ad una bella jeep. Esteticamente bella ma mr. porsche puo' fare di più
...sono appena tornato dalla conce...hanno fatto il lavaggio e preconsegna ma il venditore e' tornato solo questa mattina da Padova e ho firmato troppo tardi l'autocetificazione per l'immatricolazione...quindi la ritirero' lunedi o mercoledi
Noo!!...che dirti, distraiti, vai al mare, pensa ad altro.... (però vorrei comunque essere al tuo posto... l'attesa è finita!!) :wink:
Alfo è un'epopea infinita con sta macchina!!! Come minimo dovranno dartela con il pomello del cambio d'oro massiccio!!