Ciao a tutti Ho comprato una E61 530 XD SW, usata, ho fatto il tagliando prescritto dei 60000 ho percorso 10.000 km in autostrada a velocita comprese tra i 140 e i 180 e dopo 10.000 km ho dovuto aggiungere un kg d'olio secondo voi è normale? Con le vetture precedenti non ho mai rabboccato nemmeno un grammo d'olio in 30.000 km Secondo voi il motore ha le fasce consumate? Pistone rigato? grazie
diciamo che sono consumi più alti della media ... generalmente i diesel ne consumano veramente poco ... la mia ne fa fuori più o meno mezzo litro abbondante tra un cambio e l'altro ... quindi diciamo in 30mila km ... infatti di solito io non lo rabbocco, lo lascio andare giù fino alla sostituzione ...
ecco ... io non sarei così drastico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari ne sfiata un po' da qualche parte ... per esempio dalle guarnizioni inferiori del collettore di aspirazione o dai manicotti del turbo ... guarda se trovi macchie di olio in giro per il motore ...
nessuna macchia di olio cavolo io la vendo se a soli 70000 km mangia olio peccato la macchina e nuovissima sempre in garage
strano......... sulle mie non ho mai aggiunto un grammo d'olio tra un cambio e l'altro (30k km), non è che sti 10k li hai fatti a manetta
be si ma non ho superato i 200 diciamo che siamo andati sempre tra i 140 e i 180 in media a 140 comunque
la macchina l'ho presa usata da un amico aveva 69000 km quando l'ho presa il motore va che e una bellezza ma sto consumo d'olio non mi piace la cambio? che ne dite?
come non detto allora...la best4 è la garanzia che viene riconosciuta da Bmw a tutte le auto distribuite da BMWItalia:wink:..in pratica sulle parti lubrificate hai 4anni di garanzia dalla prima immatricolazione:wink: