ciao a tutti...dopo parecchio tempo di ricollego al forum...e torno con delle domandine...visto che la mia bimbina è in officina a causa della turbina che è andata in vacanza per sempre e devo cambiarla( ho anche letto che sono uno dei "pochi" ad aver avuto questo problema), pensavo di cambiare un po' l'estetica della mia bimba...la mia è nera metallizzata con interni beige...e volevo chiedervi...il carbon look...che zone interessano...io li farei da un mio amico carrozziere che applica le pellicole ecc ma vorrei sapere dove dovrei applicarle...solo dietro dv la marmitta?? inoltre i cerchi...io impazzo per quelli dell'm3 ma ci sono nn rf...xke io monto i 18 runflat e mi trovo malissimo...ultima domanda...forse un po' esosa ma la voglia è tanta...per cambiare terminale e mettere quello doppio stile 335 e non 330...cosa devo fare? costi? vi ringrazio anticipatamente...
Ciao...funzione "cerca" e trovi tutte le risposte alle tue domande. Ci sono un paio di utenti che hanno modificato lo scarico con quello del 335...
e ma con il cerca del carbon look ho trovato un post ma che modifica l'interno...mentre che parlano specificatamente in cosa consiste l'esterno...nisba...poi è vero che è una cosa personale...ma i consigli sono sempre graditi...
ragazzi scusate ancora...ma io con la funzione cerca...trovo si qualcosinainaina sul carbon look...ma non sono riuscito a capire bene in cosa consiste...i pezzi da fare sarebbero i reni davanti...il paraurti dove lo scarico dietro...e poi??? scusatemi davvero ma non trovo risposta...