no, sai quanto costano? purtroppo noto che in manovra non ci vedo un cavolo dietro, e sto valutando di farceli montare. Quanto può costare il tutto?
Su ebay quelli della metasystem (sembra che siano i migliori) vanno via a 56 euro. Il montaggio sembra anche semplice. Il mio unico dubbio era circa l'estetica della cosa... http://cgi.ebay.it/SENSORI-PARCHEGGIO-SR2-TARGA-METASYSTEM-P6014W-/310155069593?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item4836aec899
Effettivamente l'estetica di questi sensori di parcheggio lascia molto a desiderare. Se hai demestichezza con il montaggio di quelli sul paraurti, spendi qualcosaina in più ma in compenso sono molto più carni.
pure io sarei della tua idea, ma mi accorgo che posteriormente non ho visibilità, ed in manovra a volte si fa complessa. Anterioremente invece si riesce a farsi un pò l'occhio
io li ho montati pochi giorni fa e posso dire di ritenermi soddisfatto... vanno egregiamente hanno una grossa visuale ed esteticamente poi non sono cosi brutti..... :-)
mmmm foto ancora nn ne ho fatte....il cicalino per il momento lo messo dietro se guardi bene dentro il cofano tra le due casse posteriori in mezzo c'e una sorta di buco..... l'ho infilato li pero' effettivamente potrei posizionarlo meglio....come avro' un po di tempo vedo :-)
anche io sono interessato a montare i sensori posteriori ma non quelli montati sulla targa che a mio parere personale sono brutti esteticamente, vorrei montere i più simili agli originali ... comunque se altri sono interessati si potrebbe fare anche un acquisto inseme per aver un miglior prezzo