Che bella notizia finalmente e' arrivato il tuo momento magico,io purtroppo non ho ancora nessuna notizia,speriamo che lunedì mi possano dire qlc
concordo.. inoltre per un ordine di febbraio direi che la consegna a fine giugno è reale e corretta... quando il tuo venditore ti ha detto fine marzo o è stato esageratamente ottimista o ti ha preso in giro..
Ciao a tutti x1 zonisti,chi mi sa' dire se e' normale essere in 112 da 15 gg? La mia e' dal 31/05 che e' in quel codice!!! Bhooooooo???? Sto cominciando a disperare,uffff quando arriverà? Stefano ti faccio sapere qlc mercoledì per la pizzata,spero pero' ci sia anche qualche altro rappresentante del gentil sesso,altrimenti mi sentirei un po' a disagio
Non disperare Bimba!!! E' normale! Ps. Alla pizzata ci sono anche alcune compagne/mogli di alcuni amici: non la mia purtroppo....che mi ha concesso mezza giornata di libera uscita!:wink:
Grazie Luigi,sono più sollevata dopo aver letto il tuo post,per entrambi i miei dubbi :-)) spero di esserci,ma non dipende da me!!
c'è sicuramente la moglie di devilsnake(silvio su face) e poi figurati se sarai a disagio...con me e louis è impossibile
Quoto al 100%!!!! Siamo una piccola/grande famiglia!:wink: Faremo di tutto per farti sentire come a casa. Io l'ho provato di persona dopo aver conosciuto Stefano e Paolo.
Tranquilla Patty...tra poco dovrebbe andare in produzione! Il mio ordine a passare dal codice 112 al codice 150 ci ha messo 16 giorni (Dal 04/05 al 20/05). Considera anche che prima di vedere gli aggiornamenti a video ci mettano 2-3 giorni in genere.
APPUNTO:wink::wink: A PROPOSITO CHE FINE HA FATTO IL TIPO CHE VENDEVA L'X1 PERCHE' SUA MADRE NON SI TROVAVA???
dopo che Ale gli ha chiuso il post e dato punti ammonizione sparito...o forse si è offeso per quello ch egli ho detto
Io,nonostante la vettura sia stata fatturata la scorsa settimana,almeno così mi ha detto il concessionario,ad oggi non è ancora arrivata.Ma quanto ci vuole per farla arrivare da Brescia al Veneto?E' assurdo tutto ciò!