Ciao a tutti, io sono felice possessore di una M3 E46 acquistata lo scorso ottobre. Ritengo sia tutto di serie, tranne l´ assetto (l´ho comprata in conce). Ieri, per la prima volta, l´ho portata in Germania e, ovviamente, ho provato.... Beh, lo strumento mostrava un scenografico 290 Km/h, ma, il navigatore, piu´ onesto e preciso forse, mostrava un 275 Km/h. Ora, io credo che sia veramente tanto..... Probabilmente questo argomento e´ gia´ stato trattato in altre occasioni, mi scuso se mi ripeto, ma non frequento il forum con la duvota assiduita´. Ma, mi piacerebbe sapere che cosa fanno le vostre.... Ciao a tutti.
Guarda, i giri sinceramente non li ho notati, io so solo che la 6ta lo messa ai 250 o giu di li......
il mio massimo è stato 270 di tachimetro, in 5 a 8000 giri, poi entrava il limitatore di velocità (leggasi mettevo la 6 e non saliva piu)
io con la mia sono arrivato di tachimetro 285km/h ma stavo in 4 persone...puntualizzo che la mia non è del tutto originale...
auto 100% stock deve arrivare a 300 segnati a 7.500 giri circa in sesta. Naturalmente senza il limit.
la mia con la conica 3.91 300 segnati a 7400 e poteva andare ancora qualcosina ma la mia donna.......