mettere la pinna non cambia la ricezione della radio... un'utente col navi ha messo in post-montaggio la pinna con nessun problema di ricezione quoto alex86 mettete una bella pinna cosi non avrete + problemi su mi fregano l'antennino (a me rubato 2 volte ok costava 7 euro ma per fine anno mi fregano 200 euro di antennini...), poi ricordate che se mettete la pinna la vostra basetta dell'antenna rimane cambia solo il guscio, da quello di ora alla pinna, e non ci scordiamo che la serie 1 ha 3 antenne nel sottotetto, quella esterna è solo una specie di amplificatore per la ricezione
io non ci capisco niente.... chi sconsiglia perchè la ricezione NAVI ( non radio ) peggiora e addirtutta alcuni sono tornati indietro e hanno rimesso lo stelo ( detto dallo stesso smercky ) chi dice che non cambia niente... non so piu che fare!!!!! Nessuno qui dentro con NAVI PROF su serie 1 restyling ha la pinna montata????
...Io, se interessa ho la pinna originale della mia vecchia mini che mi pagò l'assicurazione, è nuova ed inballata e ha il connettore per il navi differente dal classico in quanto è quadrato con 4 fori e fili di colore diverso....Visto che sei di Bologna, se vuoi te la faccio provare...tanto è in un cassetto in garage, poi se va bene......:wink:
Antenna della Peugeot 806, giusto? Dovrebbe essere uguale a quella dell'Ulisse della Fiat. Rispetto a quella dell'Alfa 156 è più corta e "tronca", e senza il pallino alla fine.
Io sulla mia 1er ho montato la pinna della VW Golf 6/scirocco sul tetto con relativo cablaggio e adattamento. Prima avevo quella corta Peugeot anche io! Cmq per la cabrio vedo bene la seconda soluzione o quelle del gruppo Fiat Peugeot!
quoto anchio ce l'ho dai tempi della 147...beh a dir la verità qualcuna me l'hanno fregata...:wink::wink::wink: sta benone!!!