grazie ragazzi... scusate ma nn ci voleva la mia bm nn puo essere ridotta cosi la tengo meglio di qualsiasi altra cosa
Da un lato avete ragione ma provate a pensare che ci sono migliaia di padroni che lasciano gironzolare i cani x le strade liberamente(abbandono) e se ne sbattono le p.....e... e arrivi tu che ti fai il mazzo e ti sudi (in questo caso la macchina) quel che ti piace e x colpa di un cane o meglio di chi lo ha abbandonato che si lancia contro la tua macchina x metterla dietro in piena sera e ti sbatte contro e ti fa più di mille euro di danno rischiando di ammazzarti.... secondo me un po ti da fastidio sia x il fatto che stai rovinando una tua cosa a cui tieni e sia perche i soldi nn si trovano sotto il cuscino al giorno d oggi quindi ......... fatevi il conto il paraurti ha spezzato un aggancio e tutto gobbato e i fari puntano in alto e nn si autolivellano del tutto... e nn so di quanto possaessere la spesa... e cosi nn si fa
e poi vorrei vedere se penserete ancora che un cane vale molto di piu di un paraurti... e della vostra vita stessa.... scusate lo sfogo ma ci voleva
il cane non ha colpa, ha colpa il padrone. se investo un cane mi dispiace per lui, certo mi dispiace anche per l'auto, non sono ipocrita. ma non posso certo prendermela con un povero animale abbandonato che di suo cissà quanto soffre già. spero non mi capiti, e non per la macchina :wink:
vabbe buonanotte a tutti anche al mio mostricciatolo anche se è in queste condizioni tornera a sfrecciare.