salve ragazzi,da giorni mi capita di sentire un fastidiosissimo rumore proveniente dai lettori cd...o navi,non ho capito ancora bene!!!!!e'una sorta di trrrrrrtrrrrrrtrrrrrrrrrtrrrr ........pero''appena esco i vari cd o mi metto in cammino si sistema!!!!!qualcuno di voi ha mai accusato questo problema???
non credo proprio sia il caricamento delle mappe...e troppo forte!!!!!!!!puo'essere che si sta spaccando il lettore????parliamo seriamente.....!!
prova a lasciare dentro solo il dvd e vedi se lo fa lo stesso, almeno capisci se è lui o il lettore cd
E' il lettore navi,e a volte al rumore si accompagna anche un fischio prolungato! Non credo si stia spaccando qualcosa perchè lo fa da tanto tempo ma non sempre! Solo quando carica la prima volta però! Fastidioso ma non insopportabile se non fosse una BMW!
Si lo fa pure la mia, quando apro la porta ed entro in macchina...è proprio un rumore come se fosse entrato un grosso calabrone all'interno del CD. Ho scoperto che lo fa quando inserisco i CD fatti in casa "mp3 ecc." Una volta levato il CD diciamo "taroccato" reinserisco uno di quelli originali "un paio di volte, leva e metti" e tutto torna normale!:wink:
Gio, mi sa che abbiamo comprato una bella bufala!!!!!! Stanno sempre scassate ste macchine del c...zo!!!!!
Ma guarda ki si rivede Giò 535 da quanto tempo ke nn ti si vedeva..Pensavo ke l'avevi demolita la macchina...Ben tornato a casa....
Da un po di tempo sta succedendo la stessa cosa anche a me. Ora sono intenzionato a risolverlo definitivamente che figure di ...... che ho fatto con gli amici....!!! confido in Voi come sempre aiutooooooooooo