Il Club delle Sportive | Pagina 494 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il Club delle Sportive

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Razor9310, 31 Agosto 2009.

  1. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    No, no, chiariamo, io non sapevo nulla di sta cosa e quindi non ho espresso e non esprimo giudizi.:wink:
     
  2. registernow1

    registernow1 Kartista

    237
    7
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    76
    Nissan Note, Navara, GT-R, LR3
    @ 996GT3, converrai con me che seppur il tuo meccanico fa cose egrege ed è un drago dei motori, il problema resta sempre lo stesso, ovvero la formazione, se non hai esperienza di una certa vettura e non hai una casistica, anche se i suoi interventi sono a senso corretti, rischia cmq di lavorare bene ma non nel modo corretto, per questo esistono delle figure professionali (di norma Ingegneri) che seguono la formazione dei tecnici e sono in continuo contatto con la casa madre per ogni manovra, chiara o sopetta che sia.
     
  3. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    visto che sei li che fai di tutto per scovare l occasione (anche se spesso pur non trovandola riesci pure ad inventartela) per darmi sanzioni e ban adesso con questo post ti do l occasione per farlo una volta per tutte perchè mi hai veramente rotto con i tuoi insegnamenti di vita :lol:

    mi hai rotto tu ma di più mi ha rotto l ex moderatore enrico b che da quando non è più moderatore le sue frustrazioni sono aumentate all ennesima potenza dato che sta segnalando ogni mio post con la speranza come è accaduto che arrivi tu a riprendermi , sanzionarmi e bannarmi per sciocchezze come questa.

    caro alex RACCONTARE QUELLO CHE SUCCEDE A 4 PERSONE CHE HANNO PRENOTATO E PAGATO LA CAPARRA PER LA LORO MACCHINA E SI RITROVANO DAVANTI IL MURO DI NISSAN ITALIA CHE DA MESI NON LI CONSIDERA ,

    NON SIGNIFICA RICOPRIRE DI CACCA LA GT-R :wink:

    adesso bannami pure che di parteciapare a questo forum ora non mi interressa più , la mia malattia finalmente sembra scongiurata e non ho più bisogno di passare il tempo davanti ad un monitor :wink:

    un saluto a tutti e godetevi la vita reale che è tanto tanto breve..... :cool:

    ps.

    mi dispiace per batmobile a cui avevo promesso una rep+ ma il sistema non me la permesso.
     
  4. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Guarda, meglio uno che capisce e pur con più tempo risale al problema di quelli che imparano tutto a pappagallo e poi di fronte ad un problema nuovo si mettono le mani nei capelli. Intendiamoci, non è una peculiarità di Nissan ma di tante concessionarie.

    Le palle si vedono quando devi rimandar fuori una macchina con una ruota strappata in 10 minuti, magari in un parco assistenza in mezzo al fango e rifare gli angoli senza il banco ad hoc.:wink:

    E' come se nella mia professione dovessi vendere solo i farmaci di una sola ditta e per una singola patologia, mentre quando hai le basi di biochimica, di fisiologia e farmacologia un farmaco nuovo dalla scheda lo assimili.
     
  5. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.944
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Sinceramente credo tu sappia benissimo che ci sono modi e modi per raccontare quello che succede a 4 persone (per usare le tue parole) e sempre sinceramente, a mio parere, hai scelto il modo meno adatto per farlo. Non parliamo poi del tuo attacco gratuito ad un moderatore e ad un altro utente del forum, fuori da ogni logica del buon senso. Non ultimo poi l'accenno al tuo stato di salute, che pur essendo la cosa piu' importante di questo mondo, non ti puo' assolutamente consentire attacchi ed atteggiamenti come quelli da te postati.
     
  6. Sgranfius

    Sgranfius

    31.689
    21.704
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Edit...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2010
  7. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.944
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Evitiamo di quotare messaggi di moderazione, grazie.
     
  8. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    la vedrà pericolosa perchè è una 4x4 e le 4x4 non vanno giù a bat...:lol:
     
  9. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Non occeorre possedee una vettura per vedere i limiti di un sistema di assistenza scomodo per il cliente e penalizzante per una auto comunque quotidiana, mica è una countach. E avendo fatto il venditore di auto di lusso credo di sapere come sono fatti i clienti.:wink:

    Ascoltami, stai davvero sbroccando, prima mi si da del pacciani, o del suo compagno, e va bene, ci so ridere, capisco che sei educato alla Parolaccia di Roma. Mi adeguo al tuo livello.

    Ma che tu insisti a dire cavolate sul fatto che non l'ho mai guidata, ecco che mi scavolo un attimo, l'ho detto diverse volte che ho avuto occasione di provarla (peraltro continuando a pensare che sia un coso pericoloso anonimo e mal fatto, una rs6 jap, insomma).

    Per le altre cose che suggerisci, sono sposato, catgirl la trombo, forse pure troppo.:mrgreen:

    Noto che anche tu vedi che ci sono problemi sui hpc, ma non osservi come per una auto sia un grave problema pensare che un cambio olio la tenga via alcuni giorni, come minimo, specie considerando che sono frequenti, e che ad ogni giro di pista devi andare in hpc (e se smentisci, allora fallo con le prove, scansiona il libretto italia, dato che D, F, UK sono on line e hanno tali limiti).

    Ok essere romano di Roma, con la battuta pronta, ma tu ed il tuo amico siete ormai scivolatti nel greve, inutilmente greve, data la mancanza di argomenti.

    Nb, Malagò mai avrebbe messo in portafoglio una gtr, troppo fumo.:wink:
     
  10. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Di fatto una 4x4 al limite è sempre scontrosa da matti salvo ripartizioni fisse di copòpia, cosa che la gtr non ha.
     
  11. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    mamma che teste di casso che siete....:lol::lol: ma annate aff........... che casso ve la prendete per una macchina??#-o#-o:lol::lol:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    guarda che se vuoi ce ne sono anche per le nostre è...:lol:
     
  13. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    dai comincia che io ti accompagno.....:lol::lol::lol:
     
  14. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Ummm sono indeciso... Da dove inizio impianto frenante, peso...:mrgreen:
     
  15. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    6.508
    971
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _messaggi veramente di cattivo gusto e fuori luogo!
     
  16. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    6.508
    971
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _evitiamo lo spam inutile!
     
  17. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.550
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Cavolo .........Bat hai appena ammesso un tradimento!!:eek::eek:Ma ti trombi la Catgirl??:mrgreen::mrgreen: E Batwoman#-o#-o#-o

    Se lo sa mo so caxxi!!:mrgreen::mrgreen:

    In effetti Pacciani ed il compare sono stati una brutta scelta per rappresentarvi scusatemi non era mia intenzione offendere . Per recuperare pero' quando parlate della GTR tu e Marco sembrate Gianni e Pinotto!!!:mrgreen:

    Argomentami gli argomenti grazie...........

    Quella di Malagò non l'ho capita...............O pensi che Malagò siaun GRAN SIGNORE??

    Ho maledetto la Nissan Italia in prima pagina sul nostro forum pe la storia spregevole dei contratti vaporizzati dal concessionario di Mestre .Cosa vuoi di più?? Io sono obbiettivo come lo sarei se avessi una Porsche .

    Ad oggi la GTR nonostante le tue storie assurde mi diverte, mi piace, va fortissimo ed è ammirata da tantissima gente.In più in pista è una Iena, mettici che è costata 79.800 euri cosa posso desiderare di più??j
     
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    A proposito di tagliandi spot, come il cambio olio, adesso è possibile andare da dei meccanici certificati per fare i tagliandini, senza perdere la garanzia.
     
  19. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.550
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Ma tu come fai a rispondere??Non dovresti essere in viaggio per la Francia??
     
  20. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    2 anni ok

    ma per la BEST 4 solo officine Bmw :wink:
     

Condividi questa Pagina