Il Club delle Sportive | Pagina 493 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il Club delle Sportive

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Razor9310, 31 Agosto 2009.

  1. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    ?:wink:
     
  2. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Certo, era ed è un servizio standard, come pure Bentley RR ed altre top car, auto da uso saltuario, con un servizio in camice e divise serie.

    Non mi andrebbe bene nemmeno fosse Porsche o BMW a dirmi che hanno 3 punti in Italia, se non per una Z8 o una GTx, che è evidente e logico che non sono daily car. Mentre auto da uso quotidiano, come M3, M5 e gtr, o carrera 2 o 4, ecco che devo avere il unto assitnza comodo, e tagliandi in giornata, perchè l'auto la uso e mi serve.
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Non ci giriamo troppo intorno: qualsiasi bravo meccanico come lavora sulle altre auto può lavorare sulla GT-R. La differenza è avere un minimo di magazzino e un po' di ospitality alla reception per non farti confondere col proprietario di pickup.

    Insomma, tanto fumo e niente arrosto.
     
  4. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Un conto sono le testimonianze, un conto è passare tutto il tempo a denigrare un'auto. Se non ti interessa puoi sempre non comprarla; se invece hai bisogno di ricoprirla di cacca per sfogare le frustrazioni personali allora è meglio che vai su un altro forum a farlo, perchè non è lo spirito di questo.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    436
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI, ora Golf 7.5 DSG/Yaris
    Comunque dovete pensare che un caso simile a quello di Rizzato a Mestre è già successo con Valore di Torino, con la differenza che quest'ultimo non ha mai visto arrivare nessuna GT-R!

    Nissan aveva consegnato le auto ordinate a Torino per conto suo oppure delegando le consegne ad altri HPC (almeno 3 GT-R piemontesi sono state consegnate da Mirauto).

    Ma in quel caso era Nissan Italia che ha ritirato la licenza di HPC a Valore prima delle consegne, mentre per quanto riguarda Mestre il sistema Nissan ha evidentemente bloccato le auto dei concessionari in fallimento (è una procedura in cui lavorava una mia parente un paio di anni fa).
     
  6. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Falliscono anche le altre, basta dare un'occhiata al listino. Fatta accezione per il Qushai (si scrive così??) hanno modelli invendibili e/o obsoleti.

    Tra 370Z, Murano, Note, Pixo, Pathfinder se ne immatricolano 50 all'anno in tutta Italia è festa grande. Cosa vogliamo pretendere?

    Il loro best seller cioè la Micra l'hanno fatto morire tardando a rinnovarlo e di fatto non è più una macchina fatta secondo un concetto giapponese, è snaturata.

    Io preferirei essere concessionario Saab che Nissan forse.

    Penso davero che per metter su un listino così fallimentare ci voglia una mente diabolica.
     
  7. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.550
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    E' proprio per questo che ho risposto a Marco ed a Bat. Subito, appena hai messo la notizia, loro hanno controbattuto con il fallimento di un concessionario come ne sono falliti tantissimi in Italia, di tutte le marche, anche le più blasonate.Però ......cavolo.....questo era un Nhpc........allora è colpa della GTR.............dagli all'untore!!!!! E' la GTR!!! Al rogho al rogo.

    Non potendo più dire nulla sulla GTR, ora esce fuori il "caso" del fallimento del concessionario di Mestre.Che sicuramente sarà fallito per le precedenti gestioni, per bilanci catastrofici ottenuti con una gestione errata dell'azienda anni ed anni prima.

    Però dato che lì erano preposti alla vendita ed assistenza della GTR ecco che arriva il terribile duo (bat e 997s) e zzacccc!!

    Però in parte stavolta ,anche se la loro è una discussione strumentale, la gestione di 3 clienti che son rimasti con carta straccia in mano per essersi fidati di un conc Nissan è ed è stata ridicola da parte di Nissan Italia.
     
  8. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    'scolta, o hai le traveggole o impari a leggere.

    Io ho subito detto che imho essere hpc è stato neutro rispetto al falliment, perchè credo che nonostante i csti esposti ai clienti, pesanti, gli investimenti mangiano il profitto, quindi credo che essere hpc non centrasse nulla col fallimento.

    Quindi attendo l tue scuse e che la pianti di tirarmi in mezzo a casaccio, perchè non hai un argomento che sia uno, tranne sbanfare, per negare le mie critiche alla tua automobile.

    Brutta cosa l'invidia e l'insoddisfazione.

    Pari quelli che compravano la renault 25 o la safrane e magnificavano agli amici con BMW ed MB la loro scelta....:wink:
     
  9. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.550
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Ma niente era per dirvi che girate sempre in coppia, che vi spalleggiate e difendete l'uno con l'altro.Un po' come due compari come Pacciani e l'amichetto, come due fidanzatini carini carini.......................:mrgreen::mrgreen:
     
  10. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.550
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Insomma sieta nà bella coppia!! Già vivete insieme????:mrgreen::mrgreen:
     
  11. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    te uno dei fidanzatini l'hai perso, sei invidioso?:mrgreen:
     
  12. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    No, abbiamo solo una visione attenta e un buon gusto, ma fra noi niente di serio:lol:
     
  13. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    436
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI, ora Golf 7.5 DSG/Yaris
    Dai, su, invece di litigare, andatevi a vedere la 24h di Le Mans che sono appena partiti!
     
  14. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...manco fosse l'unica maguena sportiva mai esistita #-o
     
  15. registernow1

    registernow1 Kartista

    237
    7
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    76
    Nissan Note, Navara, GT-R, LR3
    Visto che sei così attento ti posso informare che la cosasta andando verso la soluzione.

    Se uno è scorretto (Rizzato) Nissan italia sta cercando di capire cosa ha combinato visto che di mezzo c'è un procedimento giudiziario e con i tempi biblici della giustizia italiana, mi pare che molto sia e si stia facendo.......

    Ma tu che ne sai se la GT-R non ce l'hai....

    @Batmobile non te levare la mascherina altrimenti rischiamo di prenderti sul serio!!!

    Qualcuno ha scritto che basta un meccanico serio ecapace per metterci mano....BENE, allora:

    Visto che è così semplice, mi dite le coppie di serraggio dei 4 bulloni del fondo piatto.....tanto basta avere una hospitality.....
     
  16. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    E poi star a discutere sul fallimento di un concessionario, quando in questo periodo sono pochissimi i concessionari che navigano in acque profonde...:confused::wink:
     
  17. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    436
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI, ora Golf 7.5 DSG/Yaris
    Lascia perdere và, è un periodaccio :confused:
     
  18. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.550
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    E no questo commento non posso fartelo proprio passare. Sei stato anche capace di dirmi che la GTR è una macchina pericolosa!! TU non puoi passare come uno che fa commenti obbiettivi. Ti hoo letto anche su altri forum e continui a sfondare sta GTR come se ti avesseroo investito las mamma con una GTR.Finchè la metti sul discorslo soggettivo e personale puoi dire quello che ti pare ,, ma quando spari caxxte a destra e manca senza mai averci messo il culo sopra, questo non può passare.

    Poi su questa risposta hai ripreso ad essere acido .............ma qualche trombata ogni tanto la fai???Io sulla GTR ho molti più argomenti di te in quanto la possiedo, mi ci diverto ecc.........mi hai mai sentito denigrare le macchine che dici di avere tu nella tua batcaverna ??Io per educazione e per conoscenza , non mi permetto di dire che lla 635 csi fa cagare, semplicemente perchè non avendola mai guidata non posso esprimere giudizi. Invece di fare l'acidone come uno zitello cercati batwoman e fatte na bella trombata!!

    E cerca di stare sereno ed essere simpatico...scolta di qua'....scolta di là.........i tuoi argomenti sulla GTR sono finiti,la macchina c'è , va, non si rompe, non si squaglia, e se si dovesse rompere te la prendono a casa e te la riportano come nuova. Qualcos'altro??

    Poi sulla assistenza dei vari Nhpc se ne può parlare perchè qualche problema c'è .

    Soprattutto di manod'opera specializzata.

    Ma già rispetto ad un'anno fà va molto meglio.
     
  19. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Il mio meccanico se le legge da qualche parte di sicuro poi la sa regolare la dinamomentrica.

    Se allestisce i Super N, restaura storiche, segue i clienti in pista, rally o salite non penso che gli metta pensiero smontare e rimontare un fondo piatto.:wink: Del resto se ci girano Gruppi B o macchine da 350.000€ vuol dire che si fidano..

    Vuoi sapere dove lavorano i meccanici di un team vincente in WTCC? Per vincente intendo campione del mondo, le macchine le vedi spesso in una delle rubriche di EVO.
     
  20. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    non si discute solo il fallimento di un concessionario ma soprattutto su nissan italia che non sta facendo nulla per aiutare i sui clienti che in quel concessionario hanno prenotato e pagato la loro gt-r (così almeno dicono gli interessati)

    magari a te pare normale una cosa del genere :lol: ma a me no di sicuro,

    e nemmeno a register dato che sta contattando alcune testate giornalistiche di questa vicenda com la speranza di smuovere le acque,

    speriamo risolva qualcosa.
     

Condividi questa Pagina