A Genova La BMW si farà concorrenza - BMW Autobi Vs GEcar | BMWpassion forum e blog

A Genova La BMW si farà concorrenza - BMW Autobi Vs GEcar

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Bach, 6 Giugno 2010.

1. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Per chi non lo sapesse, anche se oramai è cosa piuttosto nota, a Genova
    il gruppo Biasotti sta per mettersi in concorrenza con la GeCar.
    Entrambe con mandato ufficiale BMW, quindi nessuna estromissione di nessuno. solo una sana concorrenza che nel capoluogo Ligure mancava.
    Il gruppo Biasotti (già Mercedes-Benz), dovrebbe avere sede a Campi, sia come salone vendita, officina e magazzino ricambi.
    Molti dipendenti GeCar stanno passando al gruppo Biasotti. Gli animi in GeCar sono preoccupati ma controllati.
    Da cliente spero che ciò serva da stimolo ad entrambi i gruppi per accontentare la clientela nel miglior modo possibile. :wink:
    Sul quando, non so nulla di preciso, probabilmente a partire dal prossimo anno solare.
    Se avete notizie più aggiornate delle mie, scrivetele, come clienti BMW siamo curiosi di sapere cosa ci aspetta per il futuro. :wink:

p.s.
    Metto un link nella sezione ligure. :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2010
  2. Tredici

Tredici Amministratore Delegato BMW

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    non sapevo ma sono contento,non perchè mi siano simpatici, anzi mi stanno entrambi sulle balle,però almeno saranno più motivati entrambi a lavorare meglio e ad essere più gentili cosa che ho provato personalmente anche da biasotti non sono...

3. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ecco! Questa è la mia speranza. :wink:

Lo sappiamo, nessuno dei due gruppi brilla per cortesia verso il cliente. Forse con un poco di "sale" sulla coda si potrà ottenere il minimo sindacale che ci si aspetta da chi rappresenta marche così blasonate.

Da notizie che ho, la GeCar spera di riprendere credibilità nelle moto, stanno cambiando la politica verso il cliente, per quanto riguarda le auto, finora vedo tanto immobilismo. ](*,)

4. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    guarda noi in casa abbiamo preso entrambe le biemme da rolandi ad alessandria,i venditori sono squisiti,non si può certo dire la stessa cosa dell'officina anche se però ultimamnte le cose stanno migliorando da quando è cambiato il personale,niente a che vedere però con gecar...pensa che un pò di tempo fà mi si era svitato un carterino sotto la scocca un lavoretto di 5 minuti per capirci sono andato in gecar in via lungobisagno(prima ero passato dall automare ma ho scoperto che non esiste più) e mi volevano dare l'appuntamento per 2 settimane dopo,e gli ho fatto presente che il carterino poteva rompersi perchè strusciava per terra se non potevano farlo subito avrei anche aspettato un pò senza nessuna premura ma loro niente mi dissero che avevano i ponti pieni...morale della favola ho tel a rolandi e...idem con patate così ho preso sono andato da audisio e benvenuto,avevano un mercedes sul ponte che non partiva nemmeno e lo hanno tolto per sistemare subito la mia...questa è cura del cliente..!

5. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Concordo, in BMW anche per stringere una vite l'appuntamento è a due settimane almeno.

Non so se hai mai provato l'officina di Chiavari in via Fiume, li le cose funzionano leggermente meglio. La gestione è sempre GeCar, ma il capo officina è abbastanza disponibile e sicuramente competente. In ogni caso è un casotto anche li. ](*,)

Hai fatto bene ad andare da Audisio e Benvenuto (abito in zona), li c'è l'ottimo Lepri, meccanico di grande esperienza che non si spaventa dinnanzi a nulla, il problema di quell'officina è la diagnostica elettronica, non ne sono praticamente forniti.

6. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    il buon lepri mi ha stretto la vite e mi ha montato anche lo sprint filter:mrgreen:

7. silenox

silenox Aspirante Pilota

7
    0
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    smart/daihatsu taft-f20
    da quanto ho sentito io a gecar per ora e rimasto di ufficiale solo post-vendita e moto..

il gruppo biasotti quindi e diventato ufficiale per quanto riguarda la vendita(oviamente oltre a officina e ricambi) e dovrebbe aprire entro fine anno!!!

:evil:

8. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    e quindi gecar che venderà?

9. Frank13

Frank13 Secondo Pilota

931
    43
    21 Aprile 2010
    Reputazione:
    71.701
    mobile....
    Io ho acquistato da Gecar due BMW,non sono rimasto contento del trattamento tanto meno degli interventi in officina(LungoBisagno d'Istria) [-X mi sono trovato meglio da Savona Motori gente più educata e competente :mrgreen:

10. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    io una volta mi si è staccato un tubo (quello del turbo) e sono stato costretto a lasciarla alla cuneo motori di cuneo...

mi sono trovato bene però troppo distante da genova per quello alla fine vado sempre da rolandi,da genova c'è una ora scarsa e già che ho comprato li e mi son trovato bene in fase di acquisto ho continuato ad anadrci...anche se penso che ora scaduta la garanzia andrò da audisio...anche se mi sà che è un pò caro

11. Frank13

Frank13 Secondo Pilota

931
    43
    21 Aprile 2010
    Reputazione:
    71.701
    mobile....
    In queste cose secondo me conviene spendere un pò di più per evitare sorprese.....!!!!!!!!:mrgreen: Audisio è una garanzia=D>

12. Criss

Criss Secondo Pilota

593
    53
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    267.547
    X6 3.0d Attiva
    E poi la terza l'abbiamo comprata ad Aosta!!!:wink:

13. Terence

Terence Kartista

114
    2
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    21
    Bmw 330 D F31 Sw - X5 30D Att
    Io ho acquistato 2 auto (X5 e 320d - nel 2006) presso Gecar e mi sono trovato bene, le ultime acquistate (X5 e 320 SW xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> - 2009) le ho prese da Casalauto a Cremona sono rivenditori praticamente vendono esclusivamente Bmw.

Le auto provengono tutte dalla Bmw Roma, e devo dire che mi sono trovato benissimo con loro. li conoscete?

14. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    no mai sentiti,ottima info però:wink:

vedo sempre delle offerte interessanti su bmw di un autosalone di monza,si chiama autoavenue,qualcuno lo conosce?hanno sempre bimme km zero o aziendali scontate bene=D>magari poi però sono dei pacchi8-[:-k

15. Terence

Terence Kartista

114
    2
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    21
    Io ti posso dire che da Casalauto (http://www.casalauto.it) mi sono trovato benissimo e le auto prese benissimo erano targate da 20gg prima e mai usate.... le ho viste sul sito, contattati fatto un giretto su viste e prese dopo 2 gg... entrambe full opt con un bel risparmio oltre il 20%.

Dimenticavo, mi hanno offerto anche passaggio e bollo per 4 mesi.....:wink:

16. intoNIRVANA

intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    umh... un po di sana concorrenza non fa mai male!!!!

anche se.... nei lavori passo sempre da gecar genova...

molto disponibile il capoofficina.....

oltre a "riparare" il possibile al momento se la cosa e' di lieve entita....

17. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    belin buono,da prendere assolutamente in considerazione:wink:

18. Terence

Terence Kartista

114
    2
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    21
    vai tranquillo vedrai che ti trovi bene....:wink:

19. Tredici

3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    ho visto dei bei x5 nuovi scontati molto bene direi=D>

20. silenox

silenox Aspirante Pilota

7
    0
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    smart/daihatsu taft-f20
    Beh a gecar e rimasto moto bmw e poi ha tutti i marchi come toyota,suzuki hyundai....

:evil:

Condividi questa Pagina