Io mi chiedo perchè... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Io mi chiedo perchè...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da herrel, 11 Giugno 2010.

1. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    :popcorn:

2. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Allora io rientro in quel 0,01.......:mrgreen::mrgreen:

A parte gli scherzi condivido abbastanza quello che hai detto.... ma credimi che in strada solitamente si riesce bene a distinguere le categorie (almeno per chi in moto ci va....) poi è chiaro che se dei ragazzini vedono un pirla che passa in centro abitato a 150 km/h in penna lo considerano un "pilota"....#-o

Non dico di essere un santo.... ma di sicuro qualche neurone in testa mi è rimasto.......:wink:

O no.....?:-k:mrgreen:

3. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    See you on Adria!! :wink:

4. boydok

boydok Aspirante Pilota

14
    0
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d berlina
    a me' succede che', quando sto' facendo un sorpasso, la (fiattella) che' sto' per superare, :mrgreen:

chissa' perche' sono sempre ste vetture e i loro proprietari, a fare cose ridicole al volante

accellera per non essere superata, e il proprietario il (fiattaro), ti guarda dagli specchietti con aria disturbata, come a dire: stavo avanti io e ci resto, #-o

ma' se' stavi prendendo sonno al volante prima di vedermi dallo specchietto, in un momento di sonno leggero:mrgreen:

pirla che' sono questi tipi cosi'.](*,)

faccio notare la cosa a mia moglie poi, e lei le prime volte mi diceva: sei ossessionato dagli altri automobilisti,

poi dopo un po' che' la anticipavo, facendole notare che' stavamo in sorpasso, e la velocita' nostra era fissa e leggermente + alta della vettura da' superare, lei mi fa' lo sai che' e' vero, questi accellerano per non essere superati:eek:

Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2010
  5. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.515
    22.617
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.446.457
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster

6. herrel

herrel Kartista

166
    5
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    163
    320d E90 177cv - ML320 Sport
    quindi il tuo sarcasmo sul mio 2.0d cosa significa? 177 cv sono sufficienti per farti piangere in ogni situazione...medita! e lo dico tanto per rispondere al tuo falso disappunto sulla discussione!

7. Ale_72

56.515
    22.617
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.446.457
    Non piango per cose piu' serie, figuriamoci se lo faccio perche' qualcuno mi supera.

Io credo di essere tra quelli che danno gioie anche alle Panda 30.

Vado piu' piano di loro, e probabilmente guido anche peggio.

Certo non ho il bisogno di castigare e/o punire nessuno in strada.

8. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Ciao Herrel benvenuto, non pensare che tutto questo polverone era destinato a te, hai solo dato lo spunto per farmi dire quello che pensavo; ogni tanto una salutare discussione sui punti di vista fà sempre bene.

Posso farti una domanda? Aprescindere da come la penso, dal mio lavoro e da quello che si è detto, quando mi vieni a punire? Ti faccio mangiare tanta di quella polvere che poi ti devi disintossicare.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Guarda che scherzo e ancora rido per quello che ti sto scrivendo. Ti auguro una buona giornata quando leggerai questo messaggio.

9. herrel

herrel Kartista

166
    5
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    163
    ok da oggi sono il punitore...buona giornata anche a te michele!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. herrel

herrel Kartista

166
    5
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    163
    ognuno ha le proprie esigenze, tu hai avuto bisogno di fare del sarcasmo sulla mia auto...quindi , come vedi, non puoi fare tanto il "duro" della serie "non ho bisogno di correre"...hai una cabrio e vai lento...chiaramente stai nutrendo un ego enorme, il mondo è vario e delle volte basta essere meno pesanti e sorridere!!

buona giornata anche te!

11. Ale_72

56.515
    22.617
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.446.457
    Sai qual'e' il mio problema?

Non e' che ho un ego enorme, e' che ho il pisello piccolo e allora ho comperato una spider (non una cabrio) con un marchio che mi riempisse la bocca ed i pantaloni.

E' che, comperando un marchio blasonato, sportivo e veloce come BMW, speravo che mi sarebbe diventato piu' grosso, invece niente, il pistolino piccolo avevo e il pistolino piccolo mi e' rimasto.

La prossima macchina spero me lo fara' crescere.

Per nutrire il mio ego d'altra parte, ahime', ci vorrebbe da Porsche in su (sorry, ego con stomaco delicato e gusti difficili). In particolare un buon pasto per il mio ego sarebbe una MF3 o una Aero8.

Have a great day!

12. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :lol::lol::lol::lol:

Hai provato con questo? :lol::lol::lol:

13. Ale_72

56.515
    22.617
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.446.457
    Senza marchio BMW non funziona.

E poi da quando vengo punito, non lo trovo neanche piu! :cry2:cry2:cry2

A 1 persona piace questo elemento.
  14. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Herrel, non prenderla a male ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non tutti hanno un carattere che li fa reagire alle provocazioni, c'è anche chi sa essere "superiore" o indifferente...

Io sono uno di quelli solitamente, in primis perchè con 150 CV non è che vada chissà dove, e poi perchè anche se ho la Uno che mi supera, chi se ne frega? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ale è un altro di quelli, e se ti prendi la briga di leggere la frase piccola piccola che ha in firma lo puoi capire.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. herrel

herrel Kartista

166
    5
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    163
    the stig, non la prendo a male ci mancherebbe è solo che mi fa sorridere chi prima dice, uscendo abbastanza fuori topic, che con il 2.0d non si può punire nessuno e poi che cmq è superiore a queste cose...oltre il sarcasmo sul pisello piccolo...tanto per nascondere le dimensioni del cervello! cmq a mio modo di vedere un moderatore dovrebbe evitare di aizzare gli altri utenti con sarcarmo di bassa lega...chiaramente imho!!!

aprire un topic scherzoso e ritrovarsi in una discussione di questo livello non era quello che volevo e mi scuso con gli altri forumisti che, evidentemente, volevano partecipare alla "chiacchierata"!!

buon sabato a tutti, esco a punire ogni "spider" con minidotato on board che incontro!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Ale_72

56.515
    22.617
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.446.457
    Guarda che se controlli troppo attentamente dentro la spider dall'alto del tuo bolide per vedere il rigonfiamento della patta dei pantaloni di quelli con la spider va a finire che trovi quello (come me) che prima se ne accorge e che poi ci prova :mrgreen:

PS il moderatore Ale_72 scrive in grassetto (ancora per poco :cool:)

Anche io tra poco esco, ma il piano e' quello di fare almeno 3.5 miglia a piedi qui:

http://www.dnr.state.md.us/publiclands/central/soldiersdelight.asp

17. herrel

herrel Kartista

166
    5
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    163
    non ho bisogno di controllare, il minidotato di cervello si riconosce subito...se è anche patetico e feticista dell'ultima parola allora diventa anche troppo facile!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

18. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ...Maryland??? Allora sei là...... :biggrin:

Ti invidio solo perchè tra 2 mesi ricomincia il Football.... ](*,)

Ne hai mai vista una dal vivo di partita? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

....Dai ragà stiamo buoni, non vale la pena...... :wink:

Imho il minidotato è quello che viene a menarti rogne, a prescindere che abbia ///M3, RS4 o Punto TD70..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Ale_72

56.515
    22.617
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.446.457
    No, ci andro' credo a settembre!

L'anno scorso quando lavoravo vicino a NY ero andato a vedere i New York Liberty al Garden (e rispetto al Cantu' che andavo a vedere in Brianza, e' un'altra cosa, molto piu' coinvolgente!)

Mi toccheranno i Raven. Il CFO del cliente e' tifosissimo e gia' mi ha rotto i maroni perche' vuole che vada con lui.

In compenso magnero' come un orco.

Farsi superare senza un minimo di competizione sembra che sia una rogna :-k

Anzi adesso per andare al parco do sfogo a tutti i 300 cavalli della mia DTS e magari arrivo anche a 58mph, e con il limite a 55, sai quanti ne punisco qui? TUTTI! ..praticamente sono piu' ligi di me qui con i limiti, e' quasi fastidioso :redface:

20. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Baltimore Ravens allora..... Beh, buona partita ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' uno sport molto duro ma chissà come mai allo stadio ci stanno tranquillamente pure i bambini e i tifosi sono anche mischiati senza tante risse.... Proprio come da noi nel calcio insomma. :confused:

....Ma è vero che se sgarri con la velocità lì ti fermano quasi subito??? :-k

Condividi questa Pagina